Video Booth: dai social con furore!

//Video Booth: dai social con furore!

Video Booth: dai social con furore!

E se all’improvviso, dentro la nostra cabina o il nostro totem, ti venisse voglia di ballare, di cantare o di mostrare le tue doti da attore? Be’, ti diamo una bella notizia: oltre a scattare foto, un bel video da condividere con gli amici.

Avrai 15 secondi per dare sfogo a tutta la tua vena da showman, ovviamente indossando i nostri gadget colorati; se previsto, potrai condividerlo all’istante su Facebook oppure ci penseremo noi a mandarti un link per scaricare la tua esibizione. Su richiesta, possiamo anche editare il video e caricarlo su Youtube!

Eh sì, i video piacciono a tutti: a noi di Funny Booth, alle persone e persino ai motori di ricerca! Alcuni esperti dicono che il 2017 sarà l’anno dell’esplosione del video marketing: nei prossimi cinque anni, il 70% del traffico potrebbe venire dai video. E pensare che già il 2016 è stato un anno fenomenale per i video: nelle mail negli articoli, sui social condividere un video significa avere una marcia in più (e raccogliere risultati migliori).

I video trasmettono emozioni più intense, raccontano storie, creano engagement, danno verve agli eventi, e sui social fanno furore. Quando abbiamo compreso le potenzialità del video marketing, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di regalare questa possibilità ai nostri amati clienti: perché limitarsi alle foto, quando un video può dire così tanto?

I video booth sono uno splendido modo di raccontare un evento, che sia una festa privata o il lancio di un prodotto. Parafrasando Andy Warhol, con i video booth avrai i tuoi fantastici 15 secondi di celebrità!

 

By | 2016-12-05T11:36:09+00:00 dicembre 7th, 2016|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment