Come valorizzare una location matrimoni in Toscana

//Come valorizzare una location matrimoni in Toscana

Come valorizzare una location matrimoni in Toscana

Location per il wedding in Toscana

Non è un caso che nomi noti dello star system internazionale scelgano spesso la Toscana come meta preferita per vacanze o realizzazione di eventi. Come molte altre regioni italiane, la Toscana garantisce una infinita scelta di location immerse in paesaggi unici. Per il matrimonio, in particolare, si può indirizzare la scelta su una miriade di soluzioni suggestive. Ville e castelli secolari, dimore storiche con giardini segreti, agriturismo, borghi medievali, non manca davvero nulla per accontentare i gusti di chi decide di celebrare il proprio matrimonio in questa regione.

Rendere il paesaggio co-protagonista

Trattandosi di una regione sempre dotata di panorami unici, nella realizzazione di un evento come il matrimonio non dovrebbe mai mancare l’attenzione nel cogliere dettagli (come colori e profumi), del panorama che circonda la location prescelta. La valorizzazione di questi dettagli può garantire soluzioni di gusto, rendendo l’atmosfera del ricevimento gradevole senza dover ricorrere a troppi artifici. In quest’ottica anche il book fotografico diventa un elemento essenziale da curare in modo mirato, allo scopo di mettere in risalto l’unicità dei paesaggi che circondano gli sposi.

Dare a tutti la possibilità di personalizzare la propria partecipazione

Trasformare anche gli ospiti in fotografi per la realizzazione del book del matrimonio, con la presenza di una print station nel luogo del ricevimento, permette a tutti i partecipanti di trarre ispirazione dalla location e i paesaggi per realizzare scatti col proprio smartphone che vengono proiettati in tempo reale su schermi installati in sala. Le potenzialità anche in fatto di intrattenimento di questa soluzione sono molteplici, ogni invitato potrà scegliere gli scorci più suggestivi della location, contribuendo alla realizzazione di un book più dinamico e facilmente condivisibile da subito.

By | 2017-05-05T11:33:44+00:00 maggio 29th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment