Upload facebook 2018-08-10T12:04:07+00:00

Upload Social

Come promuovere un brand su Facebook

Ottimo strumento per gli eventi aziendali, per la presentazione di prodotti, per le feste nei locali, per gli eventi fieristici: Funny Booth dà la possibilità di pubblicare in tempo reale su Facebook le foto appena scattate. Si possono scegliere due modalità di pubblicazione.

  • La prima è la pubblicazione nella pagina Facebook dell’evento: in questo caso chiederemo all’organizzazione di includere Funny Booth, solo ed esclusivamente per la durata dell’evento, tra gli amministratori della pagina (per permettere il passaggio dei files dal nostro server al social network).
  • La seconda è invece la pubblicazione delle foto nel singolo profilo di ogni utente. Questo avviene invitando l’utente ad inserire le proprie credenziali di accesso sul Tablet che il nostro staff terrà nei pressi del photo booth: nel caso di eventi aziendali, ci sarà la possibilità di indicare anche gli hashtag dell’evento! Per ovvie ragioni di privacy, una volta pubblicata la foto, il nostro personale si occuperà personalmente di fare il logout in presenza dell’utente.

promuovere un brand su facebook

In entrambi i casi le foto potranno essere pubblicate con l’impaginazione e la personalizzazione accordata in precedenza: potranno avere infatti una grafica particolare, un logo in sovrimpressione, uno slogan, un ringraziamento, ecc. Di conseguenza, per un’azienda, il Photo Booth diventa un ottimo strumento per la diffusione del brand sui social networks!

E’ possibile postare anche su Instagram?

E’ possibile pubblicare il file anche su Instagram utilizzando il Tablet annesso al photo booth. Il dispositivo sarà munito della relativa App con la possibilità, indispensabile, di indicare gli hashtag dell’evento! Anche in questo caso, come per Facebook, l’utente effettuerà login e logout in presenza del nostro staff.
promuovere un brand su facebook

Preferiresti inviare il file via mail? CLICCA QUI

promuovere un brand su facebook
Per la buona riuscita di questi servizi preferiamo, se possibile, connettere il photo booth al un wi-fi della location in modo da assicurarci una connessione stabile. Qualora non fosse possibile, Funny Booth mette a disposizione un router Vodafone da inserire all’interno delle strutture.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI COMPILANDO I CAMPI QUI SOTTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio