Servizio photobooth in Umbria

//Servizio photobooth in Umbria

Servizio photobooth in Umbria

Trova on line i servizi photobooth

Sono reperibili in rete numerosi siti di riferimento per il servizio di photobooth, tramite i quali si può allestire una soluzione estremamente efficace per l’intrattenimento di feste ed eventi. Il photobooth rielabora il concetto della classica cabina per le foto tessera, rendendola uno strumento col quale invitati e festeggiati possono realizzare degli autoscatti divertenti, creativi e soprattutto personalizzabili con diversi effetti. L’installazione della cabina non richiede operazioni complesse e viene installata un paio di ore prima dell’inizio dell’evento, completa di tutti gli optional di stampanti, luci ed fotocamera.

Personalizza in modo creativo

A seconda dell’allestimento scelto per l’evento, si possono realizzare sfondi personalizzati in tema, mentre per gli ospiti sono disponibili gadget indossabili che è possibile scegliere dal sito di riferimento. Il servizio di photobooth consente di realizzare le foto in qualsiasi momento durante lo svolgimento della festa, lasciando la massima libertà ai partecipanti di lasciarsi ispirare a piacimento per la realizzazione di scatti naturali e i gadget, come parrucche o occhiali finti, renderanno il momento della foto ancora più spontaneo e divertente. Un’alternativa è anche quella di creare un vero e proprio set fotografico per gli autoscatti, che consente una libertà ancora maggiore in fatto di temi e personalizzazioni.

Tutte le novità del servizio

Cabina per le foto, selfie box, o video booth sono solo alcuni delle possibili varianti di questo sevizio, che alcuni staff propongono con la novità del pulmino vintage originale come cabina per le foto. Un vero pulmino originale Volkswagen degli anni sessanta, che in caso di eventi all’aperto può diventare una vera attrattiva per gli ospiti. Troviamo in rete anche delle proposte di print station, una ulteriore evoluzione del concept del photobooth, che consiste in un servizio tramite il quale si possono inviare gli scatti presi dal proprio smartphone a dei maxi schermi installati sul luogo del ricevimento.

By | 2017-07-25T14:02:09+00:00 ottobre 2nd, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment