Servizio photobooth in Campania

//Servizio photobooth in Campania

Servizio photobooth in Campania

Un servizio semplice ed efficace

Una delle tendenze più gettonate per l’intrattenimento di feste ed eventi è negli ultimi anni quella del photobooth, o cabina per le foto. Una soluzione che arriva dall’America e si ispira alle cabine fotografiche per le foto tessera, reinventandole per l’animazione di eventi. Il concept è molto semplice: invitati e festeggiati possono in qualsiasi momento durante la festa utilizzare la cabina per fare degli scatti divertenti, da soli o in compagnia, ottenendo delle foto che possono essere utilizzate sia per la condivisione sui social che per comporre book fotografici originali e facilmente personalizzabili.

Mille idee per l’intrattenimento

Gli staff che si occupano di servizi photobooth sono facilmente reperibili con una ricerca in rete, e si possono concordare in fase di prenotazione vari dettagli relativi alla personalizzazione degli sfondi, della cabina stessa e del ritocco delle foto. I vantaggi in termini di animazione di un evento sono molteplici: è una soluzione gradita adatta a tutte le età e consente anche agli ospiti di partecipare attivamente alla realizzazione del book fotografico. Sono disponibili anche diversi gadget indossabili e si può pensare a realizzare un vero set fotografico, applicando degli sfondi con i temi scelti per l’allestimento.

Qualche novità del servizio photobooth

Anche in Campania troviamo diversi staff che si occupano dell’installazione di un servizio di photobooth, che viene proposto in pacchetti differenti, tra i quali si può scegliere la soluzione più adatta al tipo di evento. Si va dalla versione più “light” del semplice selfie box alla proposta di un vero pulmino originale Volkswagen degli anni sessanta adibito a cabina per le foto, che in caso di eventi all’aperto potrà diventare una vera attrazione per tutti gli ospiti e col quale si possono anche organizzare degli spostamenti nei dintorni del luogo del ricevimento.

By | 2017-06-29T14:40:55+00:00 settembre 18th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment