Photobooth per team building

//Photobooth per team building

Photobooth per team building

Team building e formazione

Il team building è ormai un’attività fondamentale che consente alle aziende di dare vita a dei momenti che possano servire a motivare ed affiatare dei gruppi di lavoro. Generalmente inserito durante manifestazioni aziendali di vario tipo, può essere gestito nell’ambito di attività di gruppo indoor e outdoor, con l’organizzazione di esperienze, giochi o sfide che possano favorire la motivazione, l’interesse e la conoscenza di tutta una serie di problematiche legate all’attività di lavoro. Uno step sempre più rilevante per chi gestisce attività, piccole o grandi che siano, che non può prescindere anche da elementi di intrattenimento.

Il photobooth come intrattenimento per il team building

Il servizio di photobooth si sta rapidamente diffondendo anche nell’ambito dell’intrattenimento per eventi aziendali, avendo delle potenzialità interessanti per quanto riguarda il non trascurabile elemento della socializzazione spontanea. La cabina per le foto è un servizio estremamente semplice da installare e gestire, che consente a chi partecipa alle attività di team building di realizzare dei simpatici autoscatti, da solo o in compagnia, personalizzabili ed immediatamente stampabili e condivisibili. Le cabine possono essere allestite con temi che possano richiamare elementi dell’evento in corso ed hanno il grande pregio di lasciare agli ospiti un grande margine di creatività.

Intrattenimento mirato per la creazione di gruppi affiatati

Il photobooth è una soluzione di intrattenimento che si accorda perfettamente con i princìpi fondamentali dell’attività di team building, che nasce come esperienza formativa innanzitutto, ma che deve essere pensata per suscitare nei partecipanti la sensazione di appartenenza ad un gruppo affiatato che possa anche divertirsi in modo spontaneo. Realizzare autoscatti divertenti e personalizzabili è un concept estremamente semplice, ma che si rivela essere di particolare efficacia nel favorire la socializzazione dei partecipanti e nella creazione di un evento al quale si vorrebbe partecipare nuovamente.

By | 2017-06-29T10:56:34+00:00 luglio 17th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment