Photobooth per inaugurazioni

//Photobooth per inaugurazioni

Photobooth per inaugurazioni

Inaugurazioni di piccole o grandi attività

Ci possono essere inaugurazioni delle attività più varie e degli eventi di portata più o meno impegnativa da un punto di vista dell’affluenza, che in ogni caso avranno delle esigenze comuni: essere resi degli eventi dinamici e mai scontati ed avere un riscontro estremamente efficace da un punto di vista pubblicitario. Poco importa se ci si sta occupando dell’inaugurazione di una piccola attività commerciale o dell’ultimo mega store di un famoso brand, il comune denominatore è sempre quello di creare un evento coinvolgente e non impersonale, del quale i partecipanti possano conservare un ricordo piacevole.

Il photobooth: un servizio versatile per ogni tipo di evento

In fatto di intrattenimento anche per eventi di questo tipo è sempre più in voga l’utilizzo di un servizio di photobooth, una soluzione estremamente versatile ed efficace sia in termini di intrattenimento che per la divulgazione di immagini relative alla manifestazione. Il concept è molto semplice: con la cabina per le foto chiunque partecipi all’evento può realizzare degli autoscatti divertenti, da solo o in compagnia, ai quali gli organizzatori dell’inaugurazione possono applicare degli effetti nel layout che rimandino all’attività o al marchio. Gli scatti sono disponibili su stampa o in digitale per l’immediata condivisione sui social, creando un effetto virale di diffusione in rete.

Alcune novità

Gli scatti effettuati col photobooth sono disponibili su stampa in modo illimitato, consentendo al servizio di essere efficiente anche nel caso di grande affluenza di pubblico. Una simpatica novità del servizio, particolarmente adatta in caso di disponibilità di spazi all’aperto, è quella del furgoncino photobooth, un vero pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta attrezzato a cabina per le foto, che posizionato nei pressi dell’evento potrà costituire una vera attrattiva. Come per le altre cabine, anche per il pulmino si possono concordare delle soluzioni grafiche all’esterno che possano costituire un’ulteriore elemento pubblicitario.

By | 2017-06-29T15:40:11+00:00 ottobre 23rd, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment