Photobooth per battesimi

//Photobooth per battesimi

Photobooth per battesimi

Il battesimo, un evento innanzitutto per i bambini

Un battesimo è sempre una festa molto speciale per le famiglie, l’arrivo di un nuovo nato è un’occasione unica per consolidare legami e festeggiare l’inizio o l’ampliamento di un nuovo nucleo famigliare. Una volta celebrato il rito religioso si può dare inizio a dei festeggiamenti che possano essere innanzitutto un’occasione per creare dei ricordi che il bimbo possa poter rivivere crescendo. E’ importante quindi pensare ad un allestimento gradevole, pensato su misura per dei bambini e ancora più importante è la creazione di un book fotografico divertente e originale che possa essere riguardato nel corso degli anni sempre con piacere.

Il photobooth, una soluzione sempre versatile

In termini di spontaneità il photobooth è forse il servizio che garantisce i risultati migliori. La cabina per le foto si può installare con facilità sia all’aperto che al chiuso e ogni invitato può realizzare degli autoscatti divertenti utilizzando la scenografia e i gadget indossabili che gli staff photobooth mettono a disposizione. In termini di personalizzazione della cabina non ci sono restrizioni, basta scegliere un tema o i colori preferiti e gli elementi verranno stampati direttamente all’interno e all’esterno della cabina, che può essere anche attrezzata con degli arredi.

Book creativi e originali

Non c’è modo migliore per poter ripercorrere i ricordi di un battesimo se non attraverso un servizio fotografico su misura e il photobooth garantisce degli scatti che nascono dalla creatività di chi partecipa all’evento. Un risultato in linea con la concezione moderna delle fotografie, che hanno un potenziale di comunicazione legato strettamente alla spontaneità del momento. Le foto  realizzate possono essere modificate con effetti simpatici e raccolte in un book stampabile che i genitori potranno costruire a piacimento, per poter creare un ricordo gradevole sia per gli ospiti che per il festeggiato.

By | 2017-06-29T10:56:12+00:00 luglio 14th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment