Photobooth per anniversario

//Photobooth per anniversario

Photobooth per anniversario

Rendere creativo un anniversario

Chi decide di pianificare un festeggiamento organizzato per il proprio anniversario, coinvolgendo parenti e amici, sta evidentemente cercando un modo di ricreare le emozioni legate al primo evento. Possono essercene di vari tipi, ma generalmente gli anniversari sono legati ai matrimoni, soprattutto se il tempo passato assieme è ormai tanto. In ogni caso è un evento il cui allestimento va pianificato con cura, proprio per valorizzare i ricordi legati ad esso e propiziare in modo vivace gli eventi futuri. Il fattore età è ovviamente fondamentale per orientare le scelte di organizzazione, ma ci sono delle soluzioni che possono essere gradite davvero da tutti.

Il photobooth: una soluzione per ogni età

In qualsiasi luogo venga ambientato, un anniversario richiede la creazione di un book fotografico speciale, che possa anche richiamare elementi dell’evento principale di cui si sta festeggiando la ricorrenza. Il photbooth anche in questo caso si rivela essere uno strumento molto versatile. La cabina per le foto si può personalizzare a piacimento con elementi che richiamino l’ambientazione, per esempio, del matrimonio o dei luoghi del viaggio di nozze. Non ci sono restrizioni in questo campo, basta scegliere un tema e questo verrà applicato sia alla cabina che alle foto scattate dagli ospiti.

Gadget e servizi disponibili

Le cabine per le foto sono molto versatili sia come installazione, sia come varietà di accessori a disposizione. Basta scegliere un tema e i gadget preferiti, per dare agli invitati e ai festeggiati la possibilità di avere degli scatti spontanei e divertenti, da soli o in compagnia, che andranno poi a costruire il book fotografico dell’evento. Anche questo può essere personalizzato in modi diversi, applicando effetti divertenti alle foto prima di stamparle. Il photobooth può essere disponibile in alcune varianti, come il set fotografico o la print station, tutte soluzioni che garantiscono un risultato di grande coinvolgimento, gradito ad ogni età.

By | 2017-06-08T13:26:55+00:00 giugno 21st, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment