Photobooth per nuova apertura

//Photobooth per nuova apertura

Photobooth per nuova apertura

Il photobooth, la soluzione perfetta per le inaugurazioni

L’inaugurazione di una nuova attività è il coronamento di un percorso spesso faticoso e molto impegnativo, ma la sua organizzazione non va mai lasciata al caso essendo un biglietto da visita importante da lasciare alla futura clientela e alle eventuali attività associate. Orari, luoghi e allestimento vanno studiati in modo da garantire la massima affluenza possibile e in modo da lasciare un ricordo quanto più possibile accattivante e di impatto. Uno dei servizi più richiesti e di tendenza anche per questo tipo di eventi è quello del photobooth, che unisce una estrema semplicità di installazione a risultati di sicuro gradimento.

Idee creative

Il photobooth essenzialmente è una cabina fotografica dove tutti i partecipanti ad un evento possono in un qualsiasi momento realizzare degli autoscatti divertenti da soli o in compagnia, una soluzione semplice, ma di grande impatto per il fattore intrattenimento. Il servizio offre anche una serie di varianti creative, come quella della print station, o il pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta, che in caso di disponibilità di uno spazio all’aperto può davvero diventare un elemento in grado di catturare l’attenzione di tutti. Gli staff che propongono questo servizio mettono a disposizione dei partecipanti anche una serie di gadget indossabili divertenti che possono dare un guizzo in più di creatività per la realizzazione dei selfie.

La diffusione sui social

Il servizio di photobooth ha anche il vantaggio di diventare un mezzo efficace per la immediata diffusione sui social del proprio evento di inaugurazione, essendo gli scatti effettuati dagli ospiti immediatamente disponibili in formato digitale. Alle foto possono essere applicati effetti simpatici dai partecipanti stessi, ma l’azienda o l’attività può decidere di applicare a tutte le immagini prodotte dal servizio photobooth prescelto il proprio logo o marchio, rendendo la diffusione spontanea dei ritratti tramite i social, un efficace ed ulteriore strumento pubblicitario.

By | 2017-06-29T11:24:19+00:00 agosto 7th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment