Photobooth furgoncino vintage

//Photobooth furgoncino vintage

Photobooth furgoncino vintage

Una novità nel sevizio photobooth

Nell’ampio ventaglio dei servizi personalizzabili di photobooth è da qualche tempo disponibile la novità di un vero pulmino Volkswagen degli anni sessanta adibito a set per le foto, ma non solo. Disponibile per eventi all’aperto, (ma può essere posizionato anche sotto un portico), col suo fascino vintage diventerà sicuramente uno dei punti forti dell’intrattenimento. Ideale per eventi come matrimoni o compleanni, si presta bene anche per eventi aziendali o inaugurazioni. Al suo interno sono posizionate l’impianto fotografico e le stampanti, mentre l’arredamento consiste in sedili e cuscini stampati personalizzabili.

Semplice da installare e di sicuro effetto

Il furgoncino Volkswagen ha di suo un fascino particolare, richiamando atmosfere degli anni sessanta e settanta che possono piacere un po’ a tutti, ma in fase di prenotazione si possono concordare degli elementi personalizzabili, ad esempio scegliendo delle immagini o delle decorazioni da stampare su cuscini e sedili. Per quanto riguarda i dettagli tecnici per l’installazione, come per gli altri sevizi di photobooth, non ci sono problematiche particolari, essendo necessaria semplicemente una presa di corrente nelle vicinanze del pulmino.

Divertirsi con le foto, ma non solo

Il furgoncino vintage è un elemento per l’intrattenimento che si rivela essere estremamente versatile ed adattabile per ogni tipo di occasione. Il servizio fotografico che si può realizzare al suo interno garantisce risultati sempre piacevoli ed originali, è estremamente efficace come soluzione per eventi aziendali, mentre per festeggiamenti privati rappresenta una delle novità più accattivanti termini di effetto. Un’ulteriore possibilità è quella di utilizzare il pulmino anche per organizzare degli spostamenti per gli ospiti, vivacizzando ulteriormente il fattore intrattenimento. In ogni caso, come gli altri servizi photobooth, rappresenta uno strumento versatile col quale si possono liberare la creatività e allo stesso tempo organizzare momenti piacevoli di facile realizzazione.

By | 2017-06-29T11:15:04+00:00 luglio 31st, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment