Photobooth per festa aziendale di fine anno

//Photobooth per festa aziendale di fine anno

Photobooth per festa aziendale di fine anno

Capodanno è sempre capodanno

La festa di fine anno è uno di quei momenti nel quale i festeggiamenti si assomigliano un po’ in tutto il mondo. Balli e brindisi sono sicuramente una tradizione che accomuna tutti le nazioni e, nell’età della globalizzazione, i collegamenti televisivi dalle più grandi città di tutto il mondo ci permettono di condividere il brindisi della mezzanotte in una vera comunità globale. Una festa di questo tipo, organizzata in un contesto aziendale, potrà essere personalizzata in mille modi, ma l’atmosfera sarà sicuramente in linea con quelle organizzate in milioni di altri contesti.

Photobooth e intrattenimento

Il servizio di photobooth si presta particolarmente bene per animare in modo spontaneo e divertente anche un capodanno festeggiato in azienda: la cabina per le foto permette a tutti gli ospiti di realizzare degli autoscatti divertenti e creativi, in qualsiasi momento della festa e in compagnia di chi preferiscono. Una soluzione di facile installazione che permetterà ai partecipanti di creare ricordi fotografici vissuti in modo spontaneo, lasciandosi ispirare anche dai numerosi gadget indossabili disponibili con questo servizio. In fondo cappellini, parrucche e occhiali divertenti, sono davvero un must della festa di fine anno. Una soluzione, quella del photobooth, ideale anche per l’azienda in termini di pubblicità, in quanto alle foto possono essere applicati degli effetti in layout che includano un logo o un marchio relativi al tipo di attività.

Le alternative per il servizio fotografico

I numerosi staff reperibili in rete che propongono il photobooth, mettono anche a disposizione una serie di interessanti alternative, come quella della print station, che gli ospiti possono usare per stampare le foto prese dal proprio smartphone o per condividerle immediatamente in rete tramite un account Instagram con l’hashtag dell’evento. Troviamo anche il video booth, per realizzare dei video di dieci/quindici secondi, anch’essi immediatamente condivisibili e disponibili per essere riversati su dvd alla fine dell’evento.

By | 2017-06-29T15:45:06+00:00 ottobre 25th, 2017|Feste|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment