Photobooth a Venezia

//Photobooth a Venezia

Photobooth a Venezia

Idee di tendenza per l’intrattenimento

Se si è alla ricerca di soluzioni originali per l’intrattenimento di feste, inaugurazioni, eventi aziendali di vario tipo, anche a Venezia troviamo staff che offrono i servizi di photobooth, una novità proveniente dagli Stati Uniti che da qualche anno è anche disponibile in Italia. Un concept di base molto semplice: gli invitati possono utilizzare la cabina in qualsiasi momento durante lo svolgimento dell’evento per realizzare autoscatti divertenti, da soli o in compagnia,avendo subito a disposizione le loro foto, sia in stampa che in digitale per la condivisione.

Photobooth: semplice da prenotare e da installare

Tramite i siti internet che offrono questo servizio si può procedere alla prenotazione della cabina per le foto, concordando tutti i dettagli scelti per personalizzare gli sfondi, la cabina stessa e le foto. Non ci sono particolari necessità tecniche per l’installazione, essendo sufficiente una presa di corrente nelle vicinanze della cabina. Le foto sono subito disponibili, sia in formato digitale che su stampa e si possono scegliere gli effetti preferiti da applicare ad ogni scatto. Il photobooth è una soluzione sempre molto gettonata proprio perché combina la possibilità di creare foto divertenti ad uno spunto di intrattenimento efficace un po’ per tutte le età e le occasioni.

Su misura per ogni evento

Il servizio di photobooth offre anche una serie di variazioni sul tema cabina per le foto, come il video booth o il pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta attrezzato a cabina per le foto, che nel caso di eventi all’aperto può davvero diventare il punto focale di tutto l’allestimento. Con questo servizio si possono ottenere dei risultati ottimali in termini sia di intrattenimento che di allestimento, lasciandosi ispirare da temi e ambientazioni, applicandoli agli sfondi della cabina e delle foto e ottenendo un album fotografico realizzato in modo sempre spontaneo e divertente da tutti gli ospiti.

By | 2017-07-25T13:53:02+00:00 settembre 4th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment