Pulmino Photo Booth 2018-10-06T15:31:22+00:00

Pulmino Photo Booth

Il photo booth su quattro ruote è una cabina speciale adatta sia per privati che per aziende, ambientata all’interno di un pulmino originale Volkswagen degli anni ’60. E’ utilizzabile senza problemi all’esterno, sia di giorno che di sera, ma anche al coperto, nel caso la location fosse dotata di un porticato. E’ adatto anche a concerti, fiere e a tutti gli eventi organizzati nelle location più spaziose.

Le foto automatiche vengono realizzate all’interno del pulmino stesso, accomodandosi sui sedili del mezzo, che è attrezzato, come gli altri photo booth, con: accessori, monitor touchscreen e flash.

Lo sfondo base di questo photo booth è un tessuto dal sapore vintage e in completa sintonia con il pulmino. Su richiesta, lo sfondo è comunque personalizzabile con tessuti alternativi o stampe in pvc. Le stampe delle foto saranno ritirate in tempo reale direttamente dentro il pulmino!

Nel caso del pulmino, ai gestori della location sarà sufficiente chiedere soltanto una presa di corrente nelle vicinanze (220V).

Infine, è possibile richiedere anche un preventivo per utilizzare il pulmino, oltre che come photo booth, anche come mezzo di trasporto per alcuni momenti particolari della giornata.

Pulmino originale Volkswagen degli anni ’60.

Il pulmino Photo Booth è dotato all’interno di fondale standard dello stesso colore del pulmino, monitor touchscreen, accessori e flash.

Stampante, accessori e fondali standard. Gadgets, fondali e accessori aggiuntivi su ordinazione.

Prenota ora!

PER INFORMAZIONI CONTATTACI COMPILANDO I CAMPI QUI SOTTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Gli altri Booth

Express

Cabina

Totem