Photo Booth Verona: matrimonio nella città degli innamorati

//Photo Booth Verona: matrimonio nella città degli innamorati

Photo Booth Verona: matrimonio nella città degli innamorati

Verona: la città del balcone più amato

Nell’opera forse più famosa del Bardo, le vicende di Giulietta e del suo amato Romeo sono (fantasiosamente) ambientate in questa meravigliosa città, che abbonda di siti e palazzi storici. In quello di via Cappello, sede trecentesca di una famiglia di mercanti di spezie, è stata apposta alla fine degli anni Sessanta un busto in bronzo raffigurante Giulietta. Il balcone sulla facciata è tradizionalmente associato alle vicende della tragica storia d’amore più famosa di tutti i tempi, anche se non ci sono attestazioni della presenza di Shakespeare in questa città.

Photbooth per il wedding

Con il suo fascino medievale e con una leggenda romantica d’eccezione, Verona è il luogo ideale per farsi ispirare nell’organizzazione di un matrimonio. Per quanto riguarda l’importante aspetto del servizio fotografico, anche a Verona sono disponibili diversi servivi di photobooth, un tipo di soluzione che garantisce la creazione di book fotografici originali e personalizzabili. L’installazione di una cabina per le foto sul luogo del ricevimento, è una soluzione sempre più in voga anche per questo tipo di evento, garantendo allo stesso tempo foto personalizzabili con gadget ed effetti fotografici e una buona occasione di divertimento e socializzazione.

Le mille ispirazioni dalla città

Una città come Verona è una miniera di spunti per scegliere soluzioni a tema per le foto di un ricevimento e il photobooth è forse lo strumento più versatile da questo punto di vista. Una cabina per le foto si può trasformare facilmente in un vero e proprio set fotografico a tema, dove invitati e sposi possono realizzare scatti simpatici da soli o in compagnia. Se si è in vena di romanticismo, perché non ricreare una atmosfera simile a quella del palazzo del famoso balcone di Giulietta? Le ditte che propongono i servizi di photobooth sono in genere molto versatili in fatto di gadget indossabili e modifiche delle foto, permettendo di liberare di molto la fantasia.

By | 2017-06-08T13:19:18+00:00 giugno 15th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment