Photo booth Veneto per festeggiare i 18 anni

//Photo booth Veneto per festeggiare i 18 anni

Photo booth Veneto per festeggiare i 18 anni

La soluzione ideale per la generazione del selfie

Se si sta cercando una soluzione ideale per l’intrattenimento di una festa dei diciotto anni, pochi servizi si rivelano essere efficaci come quello del photo booth, o cabina per le foto. Ideale se si sta organizzando una festa per soli adolescenti, ma adattissima anche nel caso in cui alla festa siano presenti degli adulti, essendo un tipo di soluzione che riesce a mettere d’accordo un po’ tutte le età. Il concept è molto semplice: si entra nella cabina e si realizzano degli autoscatti, da soli o in compagnia, ritirando immediatamente gli scatti stampati ed avendoli a disposizione in formato digitale per la condivisione sui social preferiti.

Personalizzare il photo booth

Sia la cabina che il layout delle foto sono completamente personalizzabili a seconda del tipo di allestimento scelto, basterà concordare i dettagli con i numerosi staff che in Veneto propongono il servizio, facilmente reperibili in rete. La cabina è molto semplice da installare e richiede solo una presa di corrente nei pressi. Sui siti di riferimento si possono anche prenotare tutta una serie di gadget indossabili divertenti, che regaleranno a tutti ulteriori possibilità di divertimento mentre si scattano le foto.

Tutte le novità del servizio

Da non sottovalutare anche la possibilità di reinventare il photo booth in chiave set fotografico, utilizzando una delle varianti del servizio: la fotocamera del selfie box e un pannello di sfondo. Troviamo inoltre la print station, che consente a festeggiato e ospiti di stampare immediatamente le foto prese dal proprio smartphone durante la festa e di poterle condividere su Instagram con un account con l’hashtag della festa. Last but not least, l’ultima novità del servizio: Un vero pulmino Volkswagen vintage originale degli anni sessanta allestito a cabina per le foto, che nel caso di festa all’aperto potrà diventare una vera attrazione, oltre ad essere utilizzabile da festeggiati e ospiti per degli spostamenti nei dintorni.

By | 2017-06-29T16:02:45+00:00 novembre 13th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment