Il Photo Booth San Valentino

//Il Photo Booth San Valentino

Il Photo Booth San Valentino

Il Photo Booth

Il Photo Booth è una rivisitazione della classica cabina per foto. Al contrario della cugina, il Photo Booth non ha necessità di un camerino ed è adatto a foto di gruppo. Viene posizionato in quello che sarà il corner operativo, dove di solito è montato anche un tavolino con gli accessori.

Insieme al cliente può essere scelta la posizione più adatta per avere la giusta parete o paesaggio a fare da sfondo. Questo perché il box può essere montato sia all’esterno sia all’interno. Naturalmente, possono essere forniti sfondi personalizzati, contenenti immagini o loghi aziendali.

Il Photo Booth San Valentino

Per la festa degli innamorati può essere un’idea originale e divertente dotare locali come bar, ristoranti e agriturismi con un Photo Booth. Gli accessori di cui è corredato permettono di fare foto simpatiche, originali, in tema con l’allegria che questa data porta con sé. Gli avventori dei locali possono, così, scattare originali foto ricordo di gruppo;  come le coppie che possono avere un selfie da tenere con sé, a ricordo della serata. Magari una serata un po’ folle, fuori dai soliti schemi, ma sicuramente originale ed estremamente divertente.   

Le caratteristiche del Photo Booth

Soprattutto se la serata viene organizzata come evento, la presenza del Photo Booth San Valentino può renderla estremamente originale. Foto simpatiche e con la possibilità di stamparle immediatamente, grazie alla stampante a disposizione che può essere posizionata, semplicemente, su un qualunque ripiano nelle vicinanze. Ripiano che viene utilizzato anche per ospitare gli accessori a tema che, eventualmente, si vogliano rendere disponibili alla clientela. L’altra dotazione necessaria è una semplice presa per l’alimentazione elettrica, in 240 volts.

Facile da installare, occupa poco spazio ed è facilissimo da usare. Infine, la possibile personalizzazione e il kit per la carta supplementare completano la versatilità di questo prodotto.

By | 2018-01-24T18:06:02+00:00 febbraio 5th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment