Installazione e assistenza 2018-09-13T22:12:11+00:00

Photo Booth: installazione e assistenza

Un tecnico dedicato in loco

Una persona del nostro staff raggiungerà la location per il montaggio della struttura del totem o della cabina photo booth.
photo booth Italia installazione

La nostra responsabile commerciale e logistica, vi chiederà il nome e un riferimento telefonico del responsabile dell’evento in location, con il quale ci accorderemo personalmente per l’orario di arrivo. Per quanto riguarda la posizione del photo booth invece, ci accorderemo preventivamente con i nostri clienti (organizzatori dell’evento e, nel caso di matrimoni, gli sposi o il wedding planner).

Il montaggio della cabina photo booth o del totem, come anche il posizionamento del pulmino, saranno effettuati prima dell’arrivo dei primi ospiti in location in modo da garantire un’ottima presentazione del corner photo booth.

Nel caso di allestimenti particolari accordati precedentemente, sarà sempre il nostro staff ad occuparsene prima del vostro arrivo. Il personale di Funny Booth sarà sempre riconoscibile da tutti grazie ad una spilletta apposta sulla divisa che apporterà il nome della nostra azienda.

funny booth

In seguito, per tutta la durata del noleggio, avrete sempre a disposizione il nostro staff: il photo booth è semplicissimo da utilizzare e molto intuitivo, tuttavia uno dei membri dello staff sarà a disposizione per “guidare” gli utenti ed aiutarli in caso di necessità, soprattutto in presenza di bambini.

Saremo inoltre presenti all’angolo guestbook e guideremo gli ospiti per la composizione di ogni pagina del libro, con foto e dedica. Siamo a disposizione anche per spiegazioni in lingua inglese ad eventuali ospiti stranieri e ci occuperemo di tenere in ordine sia il tavolino del guestbook che gli accessori utilizzati per gli scatti.

photo booth italia

Una volta terminato il noleggio, lo staff valuterà il momento migliore per lo smontaggio e procederà all’imballo e al carico del tutto nel nostro mezzo che sarà posizionato in una delle uscite secondarie del locale, previo accordi con il personale presente in location.

Provvederà inoltre a controllare gli scatti originali effettuati dagli ospiti per poi inviarli, entro 48 ore dall’evento, all’indirizzo mail del cliente (via We Transfer o Dropbox).

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