Photo booth per feste dei 18 anni

//Photo booth per feste dei 18 anni

Photo booth per feste dei 18 anni

Creatività e intrattenimento

Quello del photobooth, o cabina delle foto, è un servizio estremamente semplice da installare e che si rivela essere una soluzione versatile nell’ambito dell’intrattenimento per occasioni e festeggiamenti di vario tipo. In particolare per la festa del diciottesimo compleanno ci si trova di fronte all’organizzazione di un evento per adolescenti,che hanno bisogno di soluzioni creative sempre più stimolanti e dinamiche per una festa. Ma non è sempre detto che queste soluzioni debbano necessariamente essere particolarmente complesse o di difficile realizzazione, essendo un’età nella quale la priorità principale in fondo è semplicemente socializzare.

Il selfie ideale col photobooth

Il diciottesimo compleanno potrà essere allestito in un’infinità di modi, dai più semplici festeggiamenti magari in giardino, alle feste più glamour in discoteca o in locali di tendenza. In ogni caso si potrà contare su una certezza: invitati e festeggiato faranno molti selfie, uno degli espedienti più gettonati per delle foto da soli o in compagnia. Il servizio di photobooth cavalca proprio questa tendenza, riportando in auge le cabine per le foto tessera reinventandole in chiave di intrattenimento. Un concept estremamente semplice che si sta rivelando essere estremamente efficace per ogni tipo di evento.

Tutte le novità del servizio

Contattando uno dei numerosi siti internet che offrono i servizi di photobooth, si possono concordare le personalizzazioni da adattare al tipo di allestimento scelto, sia per la cabina che per le foto. Si può anche scegliere tra i numerosi gadget indossabili disponibili, con i quali gli invitati potranno realizzare foto ancora più divertenti. Una variante molto simpatica alla cabina delle foto, se si dispone di uno spazio all’aperto, è quella del pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta che potrà davvero diventare una delle attrattive della festa, oltre ad essere disponibile per gli ospiti per eventuali spostamenti nei dintorni.

By | 2017-07-25T13:47:49+00:00 agosto 30th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment