FAQ 2018-07-22T16:07:19+00:00

Domande frequenti

Le risposte alle domande più frequenti sul nostro photo booth

Sì, all’arrivo degli ospiti tutto sarà già allestito. L’easy, il totem, la cabina e il pulmino prevedono la sorveglianza di una persona del nostro staff che si occuperà di accogliere gli ospiti e di ogni aspetto tecnico riguardante il photo booth. La stessa persona si occuperà poi dello smontaggio a fine dell’evento. Continua qui

Di una presa di corrente nelle vicinanze (220V) ed un tavolino che sarà poi allestito dal nostro personale con Guestbook, penne, stickers, ecc.

Il nostro photo booth funziona sia all’interno che all’aperto e sia di giorno che di sera. Per motivi di sicurezza, in caso di maltempo, preferiamo installarlo all’interno o comunque al coperto. Nel caso di allestimenti esterni, per garantirne la stabilità, ti chiederemo di poterlo installare su una superficie più piana possibile. Continua qui

Le strutture “totem e cabina” sono ignifughe e certificate CE.

Il funzionamento è lo stesso, con foto e stampe illimitate. La cabina è dotata di un “camerino”, mentre il totem è aperto: si consiglia di sfruttare una parete della location come sfondo oppure un angolo del giardino! Per il totem, su ordinazione, possiamo mettere a disposizione un fondale stampato ad hoc con il tema dell’evento (auto portante). Continua qui

Il noleggio medio è di tre ore, ma il tutto può essere personalizzato senza limiti in base al tuo evento e alle tue necessità. Per un eventuale extra time ci possiamo accordare preventivamente o durante l’evento nel caso si manifestasse la necessità di prolungare l’attività del photo booth.

Gli accessori sono a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento (cappelli, occhiali, fiocchi, moustaches, smiles, lavagne e gessetti…). Continua qui

Sì, su ordinazione, da comunicare entro un mese dall’evento. Continua qui

No, si possono tranquillamente chiedere le versioni dei photo booth senza stampa. Continua qui
I files originali delle foto ti saranno inviati via mail entro 48 ore dall’evento ed inoltre, previo accordi, saranno a disposizione degli ospiti nell’area clienti del nostro sito (accessibili con una password che vi comunicheremo).

Le personalizzazioni delle stampe e del monitor touch screen sono comprese nella maggior parte dei nostri pacchetti: ci accorderemo entro un mese dall’evento (vi manderemo delle bozze che andrete poi ad approvare). Vi chiederemo di fornirci dei dettagli in merito al tema dell’evento e al logo, se presente, ecc. Continua qui

Ti chiederemo di completare l’apposito form che riceverai via mail. Nel modulo troverai anche le coordinate bancarie per il versamento di un acconto del 30%. Contattaci ora!

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