Photo Booth per comunioni: come utilizzare la cabina fotografica?

//Photo Booth per comunioni: come utilizzare la cabina fotografica?

Photo Booth per comunioni: come utilizzare la cabina fotografica?

Intrattenimento e animazione per la comunione

Organizzare un ricevimento per la comunione vuol dire inevitabilmente trovare il modo di intrattenere un pubblico giovanissimo. Per scongiurare il rischio di una festa noiosa per i più piccoli e stressante per i più grandi, bisogna puntare tutto sull’animazione: il miglior modo per coinvolgere bambini e adolescenti. Le soluzioni a disposizione sono innumerevoli e vanno dai classici giochi alla musica, passando per l’immancabile truccabimbi e per i coloratissimi palloncini. Chi vuole indirizzarsi verso una soluzione meno prevedibile, però, può allestire un angolo dedicato alla realizzazione di fototessere.

Photo Booth per comunioni: perché sceglierlo?

Tutti amano conservare una foto ricordo delle feste e degli eventi ai quali hanno preso parte. A volte si tratta degli scatti ufficiali del fotografo, perfetti e ritoccati; altre volte sono le divertenti foto di gruppo, che immortalano i momenti più spontanei della giornata. Grazie al Photo Booth, è possibile offrire ai propri ospiti un’ulteriore opportunità: un autoscatto da personalizzare in ogni dettaglio con dediche e cornici. I bambini, nello specifico, possono divertirsi a creare foto bizzarre, liberando la propria fantasia. Per rendere questa attività ancora più coinvolgente, la cabina fotografica viene completata con accessori da indossare prima di scattare la foto.

Noleggiare un Photo Booth per comunioni

Chi vuole completare l’allestimento con una cabina fotografica, non deve far altro che noleggiare un Photo Booth per comunioni. Si possono scegliere versioni diverse, che vanno dal classico totem fino al pulmino; in base alla location, alle decorazioni e ad altre esigenze, perciò, l’angolo dedicato alle foto sarà realizzato su misura delle richieste del festeggiato. Al di là della soluzione scelta, in ogni caso, la cabina fotografica riuscirà a trasformare il ricevimento con un tocco di brio e di vivacità: il miglior modo per festeggiare la propria comunione.

By | 2017-02-01T22:53:24+00:00 marzo 22nd, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment