Photo Booth Compleanno

//Photo Booth Compleanno

Photo Booth Compleanno

Nuove idee di tendenza per il compleanno

L’organizzazione e l’allestimento di una festa di compleanno può essere una faccenda semplice solo in apparenza. E’ forse il settore dove le aspettative per l’animazione sono più alte, soprattutto in caso di compleanni per fasce di età adolescenziali e giovanili. Fondamentale in questi casi aggiornarsi sulle ultime tendenze, per poter essere in grado di fare proposte originali e di immediato gradimento. In ogni caso è sempre il range di età a condizionare tutto l’allestimento. Dall’Inghilterra arrivano alcuni spunti, come la scuola di circo o il build-a-bear per i più piccoli, il limousine party e il pomeriggio in sala di registrazione per essere star del pop con gli amici per un giorno, per i più grandicelli.

La nuova tendenza: il photo booth

Una tendenza però che si presta bene per tutte le fasce di età, è quella del photo booth, o cabina per le foto. In Italia ci sono ormai decine di staff organizzativi attivi con questo servizio. La proposta è quella dell’installazione di una cabina per le foto, occupabile da una a sei persone, dove invitati e festeggiato possono realizzare degli autoscatti, da soli o in compagnia, indossando gadget divertenti e avendo a disposizione tutta una serie di effetti da applicare alle foto. C’è anche la possibilità di installare un vero e proprio set fotografico personalizzabile, che può ampliare di molto il fattore legato all’intrattenimento.

L’evoluzione: la print station

Il servizio di photo booth mette anche a disposizione la variante della print station, sostanzialmente un pannello dove i tutti i partecipanti all’evento possono scaricare le foto prese col proprio smartphone durante la festa e vederle proiettate in sala su maxi schermi. Entrambi i servizi hanno delle enormi potenzialità in fatto di intrattenimento e di gradimento, garantiti per tutte le età. Le possibilità di personalizzazione sono davvero vaste, garantendo di poter venire incontro ai gusti più disparati con una soluzione piuttosto semplice da realizzare.

By | 2017-06-07T15:39:28+00:00 giugno 9th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment