Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand

//Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand

Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand

Sembra passato un secolo da quel giorno…

Quel giorno in cui ricevemmo una telefonata dall’agenzia che cura gli eventi per conto di Ferrero.

Eccolo, era proprio lui, il primo grande brand che bussava alla porta di Funny Booth per richiedere il noleggio di un photo booth.

Location? Niente po po di meno che Expo Milano 2015!

[responsive]Funny Photo Booth [/responsive]

[responsive]Funny Photo Booth [/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Il team di Funny Booth dimostrò una forza mai vista prima: la progettazione di un photo booth personalizzato non solo esternamente ma anche per singolo servizio.

Indovinate infatti che forma avrebbero dovuto avere le stampe?

Rettangolari e, soprattutto, adesive! In modo da personalizzare le etichette dei barattoli più famosi al mondo…

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Due parole le meritano anche le operazioni di montaggio.

Non neghiamo che un pò di sconforto ci assalì, quando ci ritrovammo ad installare il tutto all’Expo in piena notte e sotto una pioggia torrenziale.

Ma poi…per fortuna che l’abbiamo fatto!

Per mille motivi…

I grandi brand sono stati la rampa di lancio di Funny Booth. Ed il photo booth iniziò davvero ad essere richiesto per i grandi eventi.

Dal lago di Como, l’inaugurazione del nuovo H&M!

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Dai cieli di Milano…i photo booth per la casa farmaceutica Dompé e la Tesa Spa!

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Percorriamo tutta l’Italia cari amici e facciamo pure una tappa alla General Electric di Firenze! Ecco i loro tre photo booth per il Family Day

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Scendiamo a Roma per il photo booth di Ralph Lauren: ecco a voi la presentazione della nuova collezione di occhiali…

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

E infine anche il sud ci ha dato il benvenuto…

Ecco il photo booth all’evento aziendale della MAC a Fasano, in Puglia!

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

[responsive]Partecipare ai grandi eventi per crescere come brand[/responsive]

Che dire, questi sono solo alcuni dei brand per cui abbiamo lavorato.

E sono tantissimi i benefici che hanno portato alla nostra azienda: dallo sviluppo di nuovi prodotti allo studio di nuovi software. E tutto il nostro entusiasmo quest’anno è sfociato nel lancio del nostro nuovo video booth!

Let’s have fun!

 

By | 2016-05-05T16:12:10+00:00 maggio 5th, 2016|Eventi|1 Comment

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

One Comment

  1. […] sapere cos’è l’estate per Funny Booth? Tempo di grandi eventi e matrimoni. E vi possiamo assicurare di averne visti parecchi anche […]

Leave A Comment