Oggi per arrivare al target serve essere indiretti

//Oggi per arrivare al target serve essere indiretti

Oggi per arrivare al target serve essere indiretti

Buongiorno amici, oggi abbiamo voluto fare una riflessione…

Argomento?

Marketing. O meglio, photo booth marketing!

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

Perché non è così facile pensare a come il nostro photo booth possa essere per voi un modo per divertirsi ma allo stesso tempo una valida forma pubblicitaria.

Ebbene, cari amici, è proprio così!

Pensateci: voi buttereste nel cestino una foto che vi ritrae con i vostri amici o colleghi?

Noi non lo faremo mai e a quanto pare neanche i nostri clienti!

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

Se colleghiamo il divertimento al logo di un’azienda il gioco è fatto…ecco come il photo booth verrà avvolto in un’azione pubblicitaria vera e propria!

Diamo il giusto valore anche all’intera superficie personalizzabile dei nostri photo booth: il totem può indossare qualsiasi vestito e avere un suo backdrop customizzato.

Guardate infatti come si sono divertiti i nostri amici del padiglione belga all’Expo…

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

Ma Funny Booth non si è voluta accontentare del totem personalizzato.

Il marketing attraverso il nostro photo booth si è spinto oltre: non ci siamo voluti arrendere di fronte alla richiesta di una casa farmaceutica, di creare una cabina photo booth a forma di scatola di Oki!

Ed il risultato è stato questo…

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

Ecco come marketing e divertimento vanno a braccetto grazie ai nostri photo booth!

[responsive]Oggi per arrivare al target serve essere indiretti - photo booth marketing[/responsive]

By | 2016-04-22T17:06:13+00:00 aprile 21st, 2016|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment