#HelloWorld E’ nato il blog Funny Booth!

//#HelloWorld E’ nato il blog Funny Booth!

#HelloWorld E’ nato il blog Funny Booth!

Ed eccoci qua, col primo post del nostro nuovo blog. Da oggi, finalmente online!

Descrivendo brevemente la mia/nostra storia

Ciao amici! Io sono Federica, nativa vicentina e con una smisurata passione per la fotografia.

In 32 anni posso dire di aver fatto un ricco percorso, parte del quale con una persona speciale che mai come ora posso ringraziare per esserci. Percorso fatto di lavoro, presso due importanti aziende, come anche di viaggi e, perché no, di sano divertimento.

Ho sempre vissuto la mia vita con energia anche se da due anni a questa parte credo di aver raggiunto i miei massimi storici.

Infatti, cercando il “positivo” in un momento di difficoltà dell’azienda per cui lavoravo, ho iniziato, frequentando vari corsi e workshop, a trasformare la mia passione per la fotografia in un lavoro: prima part time poi, fortunatamente, a tempo pieno.

Analizzando il settore di appartenenza ho presto realizzato che, per emergere, avrei dovuto lanciarmi in qualcosa di originale, condendo il tutto con il mio modo entusiasta e spiritoso di vivere la vita.

E questa, guarda il caso, è proprio l’essenza del Photo Booth: fotografia che crea risate, divertimento, aggregazione ma anche marketing e promozione!

Dopo un anno di test, mi decisi: dovevo dare una forma a questa idea. Ed ecco che nacque Funny Booth, proprio come oggi ho deciso (di comune accordo coi miei fidati soci) di dare vita a questo blog, per cercare di avvicinare Funny Booth al vostro quotidiano, comunicando direttamente con voi, che vi riteniamo amici prima ancora del nostro pubblico e tenendovi sempre informati dei nostri viaggi, dei nostri photo booth, dei nostri eventi e di tutto quanto desidererete conoscere!

Funny Booth, grazie anche alla crescita esponenziale di prenotazioni in tutta Italia, è entrato presto a far parte di una meravigliosa realtà: il Foto Studio ImmaginArte, di cui presto avrò modo di parlarvi.

Ora, io ed i miei colleghi, siamo qua per condividere con voi il tour in Italia dei nostri Photo Booth, delle meravigliose location che andremo a scoprire, delle persone che avremo modo di conoscere, di mostrarvi gli scorci di questo meraviglioso paese e, soprattutto, di portare con noi tutti i vostri momenti di gioia riassunti nel nostro slogan: let’s have fun!

Ora, però, i dovuti ringraziamenti:

  • a Gimmy ,per aver sostenuto e dato una forma alle mie pazze idee
  • a Gianluca, per il coraggio che mi ha dato fin dall’inizio
  • a Gian Paolo, per il nostro Photo Booth a quattro ruote
  • a Rebecca, per la promozione online
  • a Lorena, per la tenacia e la determinazione
  • a Michele, per la fiducia, la forza e le svariate alzatacce

Ed infine, grazie a parenti ed amici, per aver sopportato i miei innumerevoli
impegni di lavoro festivi 🙂

A presto!

Amici, ci aggiorniamo la prossima settimana, con una nuova puntata del nostro nuovo blog. A presto!

By | 2015-07-17T11:52:21+00:00 luglio 16th, 2015|Photo Booth|2 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

2 Comments

  1. Rebecca 22 Luglio 2015 at 13:26 - Reply

    Evviva, è nato finalmente! Lunga vita a Funny Booth, a tutta birra “verso l’infinito e oltre” (cit.) 😉

    • Federica Tavella 23 Luglio 2015 at 10:37 - Reply

      Grazie Rebecca 🙂

Leave A Comment