Nozze sul lago di Como: come rendere la location ancora più spettacolare

//Nozze sul lago di Como: come rendere la location ancora più spettacolare

Nozze sul lago di Como: come rendere la location ancora più spettacolare

Il fascino unico del lago di Como

Non ci sono molte location come il lago di Como, definito nel 2014 il lago più bello del mondo dal quotidiano Huffington Post, per la suggestione dei suoi panorami e il particolare microclima. Una delle mete più ambite dagli aristocratici fin dall’antichità, è costellato da ville, borghi e castelli dal fascino impareggiabile ed è sicuramente uno dei contesti più romantici in assoluto per festeggiare la proprie nozze. Ogni location offrirà delle suggestioni e degli scenari che potranno essere di ispirazione per creare un allestimento di sicuro impatto.

Un allestimento che includa il panorama

Affidarsi alle suggestioni della natura, soprattutto, nel caso di un lago come quello di Como, può essere un buon punto di partenza per scegliere i dettagli di allestimento di tavoli e sala per il ricevimento. E se si dispone di una terrazza panoramica, o comunque di un affaccio su scorci suggestivi, si può pensare di allestire un archetto decorato dove gli sposi potranno realizzare degli scatti davvero romantici, una soluzione molto in voga all’estero che sta prendendo piede anche in Italia. La vegetazione del lago è molto differenziata a seconda delle altitudini, per cui si potranno scegliere dei dettagli decorativi floreali estremamente variegati e in linea col paesaggio circostante.

Il book fotografico più in voga col photobooth

Il photobooth è una soluzione per l’intrattenimento con la quale gli ospiti potranno contribuire alla realizzazione del book fotografico in questa location d’eccezione, magari creando scatti personalizzati con messaggi per gli sposi, da appendere in una bacheca man mano che vengono realizzati con la cabina. Una nuova proposta del servizio photobooth è anche quella del pulmino vintage originale degli anni sessanta allestito come cabina per le foto, che è anche disponibile per degli spostamenti nei pressi del luogo del ricevimento di sposi e ospiti, ideale se si vuole dare la possibilità di ammirare altri luoghi nei dintorni.

By | 2017-07-25T14:06:13+00:00 ottobre 13th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment