Noleggio photo booth Milano per matrimoni

//Noleggio photo booth Milano per matrimoni

Noleggio photo booth Milano per matrimoni

Photo booth e intrattenimento creativo

In una città dinamica e all’avanguardia come Milano non poteva mancare la diffusione di una delle ultime novità più gettonate per l’intrattenimento di qualsiasi evento, particolarmente adatta per un ricevimento di matrimonio: il photo booth, o cabina per le foto. Una moda importata dagli States negli ultimi anni diffusissima anche in Italia, che rielabora il concetto della cabina per le foto tessera in chiave di intrattenimento creativo. Con questa soluzione sposi e ospiti potranno realizzare degli autoscatti divertenti ed originali, in ogni momento durante il ricevimento, lasciandosi ispirare dalle possibilità di personalizzazione degli scatti e dai simpatici gadget indossabili messi a disposizione degli staff che propongono questo tipo di sevizio.

Prenota, personalizza e installa con facilità

I servizi di photo booth sono facilmente reperibili in rete e in fase di prenotazione si possono concordare tutti i dettagli per la personalizzazione sia per la cabina che per il layout delle foto. Le cabine sono quindi facilmente adattabili al tipo di allestimento scelto per il ricevimento e con gli scatti creati dagli ospiti si potranno realizzare dei book alternativi a quelli realizzati col servizio fotografico professionale, ai quali tutti potranno aggiungere dei messaggi di auguri per gli sposi. Una soluzione quindi, estremamente creativa e di tendenza.

Tutte le novità del servizio

Le cabine per le foto dispongono di alcune varianti interessanti, a seconda delle necessità di intrattenimento e di location. Troviamo il più versatile selfie box o la print station, tramite la quale gli ospiti potranno stampare gli scatti presi col proprio smartphone, o l’ultima novità del servizio photo booth: il pulmino originale Volkswagen allestito come cabina per le foto. Un vero pulmino vintage originale degli anni sessanta che in caso di spazi all’aperto, potrà diventare la vera star dell’intrattenimento, oltre ad essere disponibile per piccoli spostamenti di sposi e ospiti.

By | 2017-06-29T15:57:58+00:00 novembre 8th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment