Noleggio Funny Photo Booth: servizi e…marketing

//Noleggio Funny Photo Booth: servizi e…marketing

Noleggio Funny Photo Booth: servizi e…marketing

C’è stato un giorno della mia vita in cui mi sono messa seriamente a pensare su come sarei potuta emergere nel mondo della fotografia.

Diciamoci la verità: volendo essere un po’ ambiziosi, non è proprio un settore facilissimo al giorno d’oggi. Allora perché non cercare di vederlo da un altro punto di vista? E perché non varcare i confini italiani? In fondo, grazie ad Internet, abbiamo (quasi) il mondo in mano, o sbaglio? Se in molti altri paesi le persone entrano in un box per scattarsi foto buffe, e questo per chi offre il servizio è un lavoro, perché in Italia non dovrebbe funzionare? Perché in Italia non ci dovremmo divertire?

Il divertimento è alla base del Photo Booth

Il servizio primario di Funny Booth è creare divertimento!

Le parole non bastano per spiegare le sensazioni positive che suscitano (dentro di me e di tutto il team) le risate delle persone quando vedono l’anteprima delle loro foto; persone di ogni età che ridono a crepapelle in una struttura progettata esclusivamente da me. Non lo nego, mi sento estremamente orgogliosa, una grande: grande perché sono riuscita a trasmettere lo spirito che desideravo ai miei Photo Booth e a tutti gli utenti che lo utilizzano.

Ma non fermiamoci alle risate. Proviamo a pensare al potere di una foto sparata in rete, anche aziendale, tassativamente col logo di un brand: inimmaginabile il numero di clic e visualizzazioni che può ricevere. E questo è un altro servizio Funny Booth: condivisione in tempo reale sulla pagina Facebook! Ogni foto personalizzata con il proprio marchio aziendale, pay off e, su richiesta, anche backdrop customizzato!

E perché no, anche gadgets personalizzati con hashtag dell’evento o dell’azienda: proprio come abbiamo fatto per Viessman Italia, durante il loro ultimo convegno presso Bipielle City Lodi.

[responsive]Noleggio Funny Photo Booth: servizi e...marketing[/responsive]E non finisce qui…

Altri servizi del noleggio Funny Photo Booth:

  • creazione di un database di e-mail
  • guestbook
  • webgallery delle foto scaricabili direttamente dagli ospiti
  • tecnologia green screen
  • monitor personalizzato
  • stampe illimitate…

Di recente, durante alcuni eventi di clienti stranieri, il commento di alcuni ospiti è stato “ma è proprio il vero photo booth!”

Certo, bisogna ammettere che il Funny Photo Booth è un concetto fotografico piuttosto scherzoso e, se vogliamo, superficiale per alcuni aspetti, ma vi assicuro che non mette limiti alla fantasia e al marketing. A proposito infatti, tengo a ringraziare tutte le agenzie di organizzazione eventi, uffici marketing e wedding planner che stanno capendo la potenzialità dei servizi Funny Booth.

[responsive]Noleggio Funny Photo Booth: servizi e...marketing[/responsive]Come ormai saprete il nostro motto “let’s have fun” mette in primo piano la risata, ma dove c’è scritto che non si possa curare marketing e promozione con il sorriso sulle labbra?

Noi lo facciamo ed è proprio questo che ci da la forza di gestire il photo booth lungo tutta Italia, combinandolo con gli impegni di uno studio fotografico.

A presto amici, con informazioni ancor più dettagliate su ogni servizio Funny Booth 😉

By | 2015-09-29T12:12:28+00:00 luglio 30th, 2015|Eventi|1 Comment

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

One Comment

  1. […] La tua location merita di fare da sfondo alle foto? O il photo booth ha uno scopo commerciale? […]

Leave A Comment