Noleggio cabine fotografiche Roma

//Noleggio cabine fotografiche Roma

Noleggio cabine fotografiche Roma

Le cabine fotografiche, la moda del momento

L’ultima tendenza in fatto di animazione per feste ed eventi di intrattenimento consiste nell’affitto e nell’allestimento sul luogo prescelto di una cabina simile a quella per le fototessere.  In questa cabina gli ospiti possono realizzare, in gruppo o da soli dei selfie, così in voga per la diffusione sui social network. Lo staff di riferimento mette a disposizione degli ospiti tutta una serie di effetti accattivanti e personalizzabili per le immagini, che vengono riunite in un album messo a disposizione alla fine dell’evento.

Come funziona

Per la città di Roma esistono diversi siti di riferimento facilmente rintracciabili con una ricerca on line. Gli staff prescelti garantiscono l’installazione sul sito dell’evento sia di classiche cabine fotografiche, sia di veri e propri set e photo walls personalizzabili. L’installazione prescelta viene allestita sul luogo poche ore prima dell’arrivo degli ospiti e non necessita di attrezzature particolari, solo di una presa di corrente per il pc e le stampanti nei pressi della cabina. Durante lo svolgimento  lo staff rimane a disposizione degli ospiti per la realizzazione degli scatti e il book finale, in versione su carta e digitale, è da subito disponibile per la condivisione.

Largo alla fantasia

L’enorme flusso turistico che attraversa la città di Roma, ormai diventata la capitale del selfie, è un solido bacino di potenzialità in fatto di richieste di allestimento di eventi. Dalla cinematografia, alla storia, alla bellezza in sé delle location, possono provenire spunti creativi infiniti per la realizzazione di scenografie per una festa. Il photo booth consente di realizzare questi spunti in modo facile e rapido, affidando la realizzazione delle ambientazioni, degli sfondi e dei temi prestabiliti allo staff di riferimento e garantendo agli ospiti una ulteriore possibilità di socializzazione e divertimento. I costi per il trasporto delle cabine sono piuttosto contenuti, essendoci delle ditte disponibili direttamente in città.

By | 2017-05-05T10:21:44+00:00 maggio 5th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment