Noleggio cabina fotografica Napoli

//Noleggio cabina fotografica Napoli

Noleggio cabina fotografica Napoli

Cabina fotografica, la moda del momento

Anche a Napoli non potevano mancare i servizi di noleggio del photobooth, o cabina fotografica, una delle soluzioni più gettonate per l’intrattenimento di qualsiasi festa o evento. Negli ultimi anni questa semplice, ma efficace soluzione, importata dagli States, sta prendendo piede anche in Italia, essendo un servizio che garantisce dei risultati in termini di intrattenimento sempre efficaci e molto graditi a tutte le età. Estremamente versatile, è efficace in contesti molto diversi, rielaborando il concept delle cabine per le foto tessera in chiave di cabina per i tanto amati e gettonati seflie.

Noleggio e installazione

Sono reperibili in rete ormai moltissimi staff che propongono il servizio della cabina fotografica e direttamente dal sito di riferimento si possono scegliere le soluzioni preferite e concordare i dettagli di personalizzazione su misura per il tipo di vento che si sta organizzando. L’installazione è molto semplice e non richiede particolari complicazioni tecniche, essendo necessaria semplicemente una presa di corrente nei pressi del luogo scelto per collocare la cabina. Gli staff rimangono a disposizione degli ospiti durante il ricevimento e gli autoscatti realizzati sono immediatamente disponibili sia in stampa che in digitale.

Crea la tua cabina

Sia la cabina fotografica che il layout degli scatti sono completamente personalizzabili, concordando tutti i dettagli in fase di prenotazione. Un servizio, quindi, estremamente versatile e adattabile ai contesti più diversi, col quale tutti gli ospiti potranno contribuire in modo creativo a cerare dei book fotografici originali, utilizzando per le foto anche tutta una serie di gadget indossabili divertenti, anch’essi prenotabili dal sito di riferimento. Le varianti al servizio sono quelle del sefie box, della print station o del video booth. O, nel caso di eventi all’aperto, l’ultima originale cabina per le foto che consiste in un vero pulmino Volkswagen vintage originale degli anni sessanta.

By | 2017-06-29T15:48:43+00:00 ottobre 30th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment