Noleggio cabina fotografica per inaugurazione negozio

//Noleggio cabina fotografica per inaugurazione negozio

Noleggio cabina fotografica per inaugurazione negozio

Cabina fotografica, la nuova tendenza per l’intrattenimento

L’inaugurazione di un negozio è un passaggio fondamentale, uno step attraverso il quale si gettano le basi per la promozione della propria attività. Importante quindi realizzare un tipo di evento curato nei dettagli di allestimento, ma da impostare in modo che possa diffondersi anche dopo il termine dell’inaugurazione attraverso la condivisione di foto sui social network. A tale scopo pochi servizi si rivelano utili quanto quello della cabina fotografica, o photobooth, una soluzione estremamente semplice da installare, ma di enorme efficacia per la diffusione in rete, oltre che per l’intrattenimento in sé.

Rendere gli ospiti protagonisti

Installando una cabina per le foto tutti gli ospiti che parteciperanno all’inaugurazione potranno realizzare degli autoscatti divertenti, da soli o in compagnia di chi preferiscono, avendo subito a disposizione gli scatti da poter condividere sui social. Sfondi ed effetti sono completamente personalizzabili, concordando i dettagli preferiti da applicare alle foto con gli staff che propongono il servizio di photobooth. Si può anche pensare ad applicare ad ogni scatto effettuato un logo o un marchio che rimandi all’attività di nuova inaugurazione,è evidente quindi il potenziale pubblicitario che si può raggiungere installando questa semplice soluzione, che oltretutto garantisce a chi partecipa dei momenti di piacevole divertimento.

Alcune idee creative

Con una semplice ricerca in rete troviamo ormai numerosi staff che si occupano di servizi di photobooth, coi quali si posso concordare tutte le personalizzazioni di cui si necessita. La cabina fotografica viene installata un paio di ore prima dell’inizio dell’evento e non necessita di particolari apparati tecnici, ma solo di essere installata in prossimità di una presa per la corrente. Gli staff forniscono anche numerosi gadget indossabili per realizzare gli scatti, una soluzione che può rendere la partecipazione all’evento ancora più accattivante. Troviamo anche l’ultima novità di questo servizio, che consiste in un vero pulmino Volkswagen vintage degli anni sessanta adibito a cabina per le foto. Posizionato all’esterno del negozio, questa simpatica soluzione potrà diventare una vera attrattiva per l’inaugurazione.

By | 2017-07-25T13:45:57+00:00 agosto 21st, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment