Noleggio cabina fotografica per eventi aziendali

//Noleggio cabina fotografica per eventi aziendali

Noleggio cabina fotografica per eventi aziendali

La cabina fotografica: una soluzione semplice ma efficace

Se si è alla ricerca di un elemento di intrattenimento per eventi aziendali, poche soluzioni come la cabina fotografica forniscono allo stesso tempo semplicità di installazione ed efficacia nei risultati. Sul territorio nazionale sono ormai decine gli staff che propongono questo servizio, reperibili con una semplice ricerca in rete. Sia che si tratti di un evento all’aperto che al chiuso, la cabina fotografica, o photobooth, può essere prenotata facilmente e personalizzata con gli elementi che si desiderano. L’installazione richiede semplicemente uno spazio idoneo e la vicinanza ad una presa di corrente per l’apparecchio fotografico e le stampanti, mentre durante lo svolgimento dell’evento lo staff rimane a disposizione per la stampa e la modifica delle foto.

Intrattenimento ed eventi aziendali

Sia che si tratti di convention, inaugurazioni, fiere o eventi pubblicitari, la cabina fotografica garantisce un risultato di gradimento elevato, lasciando ai partecipanti la libertà di gestire dei momenti di svago da soli o in compagnia, realizzando dei servizi fotografici personalizzabili e immediatamente condivisibili. L’azienda può applicare il proprio logo o marchio sia alla cabina photobooth che alle foto realizzate al suo interno, rendendo in questo modo il servizio un ulteriore utile elemento per pubblicizzare la propria attività.

Alcune varianti interessanti

A seconda degli staff disponibili sul proprio territorio troviamo delle varianti alla cabina per le foto che possono fornire ulteriori spunti di intrattenimento: si va dalla print station, che fornisce maxischermi installati sul posto ai quali gli ospiti possono inviare le foto prese col proprio smartphone, al furgoncino photobooth. Quest’ultimo, particolarmente adatto per eventi all’aperto, consiste in un furgoncino Volkswagen originale degli anni sessanta allestito come cabina fotografica e personalizzabile a piacere, che ha anche il vantaggio di essere utilizzabile per eventuali spostamenti dei partecipanti.

By | 2017-06-29T10:57:35+00:00 luglio 21st, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment