Noleggio cabina fotografica Campania

//Noleggio cabina fotografica Campania

Noleggio cabina fotografica Campania

La cabina fotografica: la soluzione più versatile per l’intrattenimento

L’installazione della cabina fotografica sul luogo di un evento o di un ricevimento è ormai una delle soluzioni più richieste nell’ambito dell’intrattenimento. Possiamo trovarla facilmente con una semplice ricerca in rete e la sua installazione permette agli ospiti di realizzare autoscatti divertenti. L’installazione è molto semplice, la cabina richiede semplicemente una presa di corrente nelle vicinanze e gli staff solitamente restano a disposizione degli ospiti per la realizzazione e la stampa degli scatti. Un espediente quindi di facile realizzazione, ma che garantisce risultati ottimali per dare vivacità a ricevimenti di ogni tipo.

Personalizzare il servizio

Direttamente dai siti internet è anche possibile visionare e scegliere i gadget indossabili per realizzare le foto, ma ulteriori soluzioni possono essere richieste su misura. Stesso discorso per gli sfondi e le soluzioni grafiche stampabili, anche sulle cabine, che potranno essere combinati con i dettagli scelti per tutto l’allestimento. Si può anche utilizzare il servizio per creare dei veri e propri set fotografici, utilizzando dei pannelli decorati come fondali, creando in questo modo delle soluzioni ancora più creative e accattivanti. Con una cabina fotografica tutti gli ospiti potranno contribuire alla realizzazione di simpatici book fotografici, personalizzabili e subito disponibili per la condivisione.

Alcune novità

La cabina fotografica viene proposta anche con delle varianti, come quella del sefie box, ancora più versatile per quanto riguarda gli spazi per l’installazione, la video station e l’ultima novità: il pulmino vintage originale degli anni sessanta come cabina per le foto. Una soluzione ideale se si dispone di uno spazio all’aperto, il pulmino Volkswagen col suo fascino vintage potrà diventare facilmente la vera attrazione dell’allestimento per tutti i partecipanti, con il vantaggio di poter essere utilizzato dagli ospiti per degli spostamenti nei dintorni del luogo del ricevimento.

By | 2017-07-25T13:59:25+00:00 settembre 25th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment