Location matrimonio indimenticabili: Capri

//Location matrimonio indimenticabili: Capri

Location matrimonio indimenticabili: Capri

L’isola dei sogni per festeggiare un matrimonio

Situata di fronte alla penisola sorrentina, l’isola di Capri è uno scrigno di panorami molto differenziati, che vanno da cime montuose di media altezza alla costa lungo la quale si incontrano grotte, cale, spiagge e scogliere. Celebrata dalla cinematografia e dalla letteratura, rappresenta uno degli scenari più suggestivi che si possano scegliere per festeggiare il proprio matrimonio. Una meta turistica gettonatissima in tutto il mondo, famosa soprattutto per la sua Grotta Azzurra, che offre dei magici effetti di luce, celebrati da scrittori e poeti.

Location e servizi

Per poter celebrare la cerimonia religiosa sull’isola è necessario che almeno uno degli sposi appartenga all’arcidiocesi di Sorrento, mentre per i riti civili è possibile utilizzare la sala del Comune o una delle suggestive location come i Giardini di Augusto o il Belvedere di Tragara, dove si può anche ammirare il panorama dei famosi Faraglioni. Per quanto riguarda i ricevimenti esistono numerose strutture specializzate presso le quali si possono realizzare eventi di vario tipo, a seconda dello stile scelto per l’allestimento. Che siano ristoranti o ricevimenti con catering in un giardino, comunque, l’aspetto scenografico è sempre garantito.

La scenografia ideale per il book fotografico

Con una location del genere a disposizione, la qualità del servizio fotografico diventa davvero un’esigenza da coordinare con cura. Affidarsi sempre ad un servizio professionale di qualità, al quale si possono affiancare delle idee come quella di un servizio photobooth, col quale anche gli ospiti potranno dare il loro contributo attivo alla realizzazione del book. Di recente alcuni staff che propongono questo servizio hanno introdotto un vero pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta che oltre ad essere una accattivante cabina per le foto può essere utilizzato per degli spostamenti di sposi e ospiti nei dintorni del luogo del ricevimento.

By | 2017-07-25T13:54:09+00:00 settembre 8th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment