Le migliori idee per diciottesimi Roma

//Le migliori idee per diciottesimi Roma

Le migliori idee per diciottesimi Roma

Il diciottesimo: un evento da ricordare

Diciotto anni, si sa, si compiono una volta nella vita ed è giusto che vengano festeggiati nel migliore dei modi possibili. Negli ultimi anni, soprattutto, si è diffusa sempre più la moda di organizzare feste di compleanno sempre più curate nei dettagli e sfarzose. Gli organizzatori di eventi sanno bene che è necessario soffermarsi su ogni dettaglio, per rendere la festa un’esperienza indimenticabile. La capitale è certamente in testa per il numero di diciottesimi organizzati e per i successi ottenuti. A volte però, proprio la grande diffusione di questo fenomeno, può portare a una carenza di alternative. Quali sono allora le migliori idee per diciottesimi Roma, e quali le più originali?

Le migliori location a Roma, il tema e la musica

La prima cosa da scegliere è sicuramente la location che deve essere alla moda, “in” e frequentata e conosciuta dai giovani. Organizzare una festa in un posto già noto, che mette a disposizione un certo tipo di arredamento e un servizio adeguato, rende di gran lunga più semplice il ruolo dell’organizzatore. In alternativa è possibile scegliere di affittare un locale, se il festeggiato richiede ad esempio una festa a tema. Tra i locali maggiormente noti per l’organizzazione di diciottesimi ci sono il Lyo che offre scenari suggestivi nel cuore del centro storico, l’Exò club e La Rosa dei venti. La musica, poi, è fondamentale per una festa ben riuscita e va scelta tenendo presente le richieste del festeggiato, ma proponendo anche un sound ballabile, fresco e moderno, in rado di coinvolgere gli invitati.

Photo Booth: crea i tuoi ricordi

Oggi, se una cosa non viene documentata è come se non fosse esistita e in questo indubbiamente le foto svolgono un ruolo fondamentale. Proprio per questa ragione è opportuno proporre alla propria clientela un Photo Booth che consenta di creare e mantenere il ricordo di una bellissima esperienza.

By | 2018-01-24T18:07:16+00:00 febbraio 9th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment