Lancio prodotto col botto grazie al Photo Booth

//Lancio prodotto col botto grazie al Photo Booth

Lancio prodotto col botto grazie al Photo Booth

L’importanza delle foto ricordo

Organizzare un evento per presentare al pubblico un nuovo prodotto significa mettere in luce l’importanza di questo articolo appena lanciato. Considerato l’investimento in termini pubblicitari, perciò, è indispensabile fare in modo che il prodotto resti impresso nella mente degli utenti. A questo scopo, è possibile utilizzare le tecniche più disparate: una di queste consiste nella consegna di volantini e depliant che, tuttavia, rischiano di essere cestinati senza essere letti. Una valida alternativa è rappresentata dai gadget, decisamente più apprezzati e sempre in grado di attirare l’attenzione. Per coinvolgere nel migliore dei modi il proprio pubblico, tuttavia, bisogna metterlo al centro dell’attenzione: un’ottima idea, in questo senso, sono le foto ricordo dell’evento.

Utilizzare il Photo Booth per il lancio prodotto

Le foto ufficiali dell’evento non bastano a fidelizzare il pubblico e a trasformare gli ospiti in futuri clienti. Grazie al Photo Booth, invece, ogni partecipante diventa protagonista di una foto che può portare a casa come souvenir. Oltre a cercare le proprie immagini sulle pagine social, perciò, gli ospiti possono stampare al momento una foto ricordo dell’inaugurazione. Per un lancio prodotto di grande successo, non bisogna far altro che completare la cabina fotografica con il prodotto stesso o con un gadget pubblicitario. Chi entra nella cabina, così, può farsi ritrarre mentre sorseggia l’ultima bevanda lanciata sul mercato o mentre indossa una maglietta con il logo del prodotto.

Quale Photo Booth scegliere?

A seconda del tipo di prodotto da lanciare è possibile scegliere un Photo Booth diverso. Dalle classiche cabine fotografiche fino agli originali pulmini, le soluzioni da prendere in considerazione sono tantissime. Per un prodotto da utilizzare all’esterno, il pulmino rappresenta senza dubbio la soluzione più efficace; all’interno di punti vendita e centri commerciali, invece, è possibile indirizzarsi verso una soluzione tradizionale come il totem.

By | 2017-02-20T09:06:56+00:00 marzo 8th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment