Intrattenimento per un anniversario di nozze con parenti e amici

//Intrattenimento per un anniversario di nozze con parenti e amici

Intrattenimento per un anniversario di nozze con parenti e amici

Ricreare l’atmosfera del sì

Decidere di festeggiare il proprio anniversario di nozze con un festeggiamento organizzato, invitando gli amici ed i parenti più cari, è un modo di poter ricreare l’atmosfera del primo evento, lontano o vicino che sia. Ogni anniversario, che sia il primo o il cinquantesimo, merita di poter essere condiviso con tutte le persone vicine alla famiglia. Non solo un pranzo o una cena, quindi, ma un evento che va studiato anche in modo da poter offrire dei momenti di intrattenimento divertente ed efficace.

Qualche spunto per l’intrattenimento

Durante lo svolgimento della festa possono essere facilmente inseriti dei giochi divertenti, includendone alcuni riservati ai più piccoli. Una caccia al tesoro o l’allestimento di un angolo per le “capsule del tempo”, ovvero la creazione di messaggi degli ospiti per gli sposi, da chiudere in piccole bottiglie da aprire l’anno successivo, sono solo alcune delle soluzioni appropriate per eventi di questo tipo. L’importante è dare a tutti i partecipanti la possibilità di contribuire attivamente alla creazione di nuovi ricordi per la coppia, con delle soluzioni incentrate soprattutto sulla realizzazione di foto da personalizzare a piacere.

Photobooth e video booth

Che sia un evento festeggiato al chiuso o all’aperto si può prendere in considerazione l’installazione di un servizio di photobooth, una soluzione molto amata ed efficace per tutti i tipi di feste, ma che nel caso di un anniversario darà la possibilità a tutti di creare degli scatti divertenti che possono essere personalizzati con dei messaggi per gli sposi, coi quali si possono realizzare facilmente guest book originali. Stesso discorso per il video booth, amatissimo dai più giovani, ma non solo, col quale i video realizzati durante la festa sono immediatamente disponibili per la condivisione in rete.

By | 2017-07-25T14:05:04+00:00 ottobre 9th, 2017|Feste|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment