Idee per feste di compleanno: Photo Booth e amici

//Idee per feste di compleanno: Photo Booth e amici

Idee per feste di compleanno: Photo Booth e amici

Qualche mese fa riflettevo con i miei colleghi su nuovi possibili utilizzi del nostro photo booth e ci siamo resi conto che stavamo sottovalutando le feste di compleanno.

E’ un principio che vale per tutti, dai più esuberanti ai più scettici: chi non si sente felice, abbracciato tra gli amici di sempre, per una foto di gruppo? Così, i nostri photo booth sono divenuti una delle nostre idee per feste di compleanno.

Proposta colta di buon grado dai nostri clienti e dai festeggiati:

  • abbiamo iniziato con la festa di Angela, una dolcissima bimba di 3 anni, durante la quale ne abbiamo approfittato per girare anche il video presente sulla nostra homepage del sito web
  • Rachele, per i suoi undici anni, ha desiderato per lei ed i suoi amichetti il pulmino photo booth
  • E per i 40 anni di Roberta? Il totem photo booth, perché un traguardo simile andava immortalato a dovere!

[responsive]idee per feste di compleanno photo booth e amici 2[/responsive]

Entusiasmo e tanto affetto tra le pagine dei nostri guestbook. Invitati e festeggiati al settimo cielo! Ma, ora voglio rivolgermi proprio ai festeggiati: qual è il miglior modo per lasciare un bel ricordo della vostra festa?

Come forse saprete, già da qualche anno anche in Italia è diventata buona abitudine lasciare un piccolo cadeaux agli ospiti del vostro evento. Ecco, facendo una breve ricerca vi renderete conto che ce ne sono di mille tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche, si possono acquistare oppure comporre con le proprie mani.

Ad esempio, per i bambini si può pensare ad un giochino, ad un sacchetto di caramelle, ad un piccolo libro da sfogliare, mentre per gli adulti ad un bonsai, un portachiavi, una penna, un ventaglio o un’agenda.

Poi, ovviamente, se ci tenete alla forma e allo stile, ognuno di questi regali necessita di una degna presentazione, come un imballo o un pacchetto regalo.

Voglio rendervi partecipi di una mia personale riflessione: nonostante si parli spesso di crisi, ci ritroviamo con tantissimi oggetti superflui tra le mani, perché allora non approfittare della striscia fotografica da lasciare come cadeaux agli ospiti?

Secondo mia modesta visione, è la scelta più saggia: nessuna spesa aggiuntiva (essendo inclusa nel noleggio del photo booth), nessun lavoro di preparazione, personalizzabile anche con un pensiero di ringraziamento e, soprattutto, illimitata!

A voi la parola amici

Questa è la nostra proposta per le feste di compleanno: cosa ne pensate amici? Suggerimenti? Idee?

By | 2015-08-26T15:31:10+00:00 luglio 28th, 2015|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Ciao, sono Federica Tavella! Da sempre ho amato osservare “il mondo” attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, per fermare l’immagine che più mi emoziona. Tra i vari viaggi realizzati per raccogliere reportage fotografici, uno in particolare mi ha suggerito quella che ora è diventata un’attività: il Photo Booth Funny.

Leave A Comment