Idee matrimonio Costiera Amalfitana

//Idee matrimonio Costiera Amalfitana

Idee matrimonio Costiera Amalfitana

La costiera amalfitana, un set da sogno

Amalfi, Positano e Ravello sono solo alcuni dei luoghi suggestivi con panorami mozzafiato che la costiera amalfitana mette a disposizione. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, la costiera è ricca di tradizioni, storiche e gastronomiche ed ha una collezione unica di colori e profumi dai quali si possono cogliere ispirazioni per l’allestimento di  matrimoni da ricordare. Non è indispensabile ricorrere necessariamente a location costose per poter creare un evento unico, la costiera arricchisce ogni soluzione con i suoi indimenticabili panorami.

Alcune soluzioni divertenti

Come nel resto del sud Italia l’evento del wedding di solito richiede l’allestimento di un ricevimento particolarmente lungo e in questi casi l’intrattenimento deve essere studiato con attenzione, per poter garantire a tutti dei momenti di gradevole distrazione durante lo svolgimento del pranzo o della cena. In Campania sono molto in voga i momenti musicali proposti da cantautori professionisti, la presenza di spettacoli di giocolieri e di fuochi pirotecnici. Ma un’idea che si può combinare facilmente anche con altre soluzioni è quella dell’installazione di un servizio di photobooth.

Rendere protagonista lo scenario

La cabina per le foto, con tutte le varianti disponibili, è un elemento versatile che invitati e sposi possono utilizzare a piacimento dando vita a momenti spontanei di condivisione e divertimento. Oltre alle infinite possibilità di personalizzazione dell’allestimento e del ritocco delle foto, subito disponibili, alcuni staff per il photobooth forniscono l’alternativa di un pulmino vintage degli anni sessanta come cabina. Il pulmino è a disposizione anche per organizzare degli spostamenti e nel caso di un matrimonio sulla costiera amalfitana, l’idea di organizzare delle piccole escursioni nei dintorni del luogo del ricevimento, potrebbe essere una soluzione ideale per far fruire agli ospiti una esperienza nuova e divertente.

By | 2017-06-29T10:55:53+00:00 luglio 12th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment