Idee matrimonio Amalfi

//Idee matrimonio Amalfi

Idee matrimonio Amalfi

La costa dei sogni per il wedding

Non si potrebbe immaginare una cornice migliore per dei festeggiamenti, soprattutto se si parla di nozze. La costiera Amalfitana, con tutto il suo patrimonio di risorse paesaggistiche, alberghiere e gastronomiche, è una vera miniera che agevola di molto l’impegno per chi si occupa di allestimento di eventi. Dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, la costiera Amalfitana è una location dove sicuramente è più semplice poter organizzare il matrimonio dei sogni. E non è un risultato che si possa raggiungere esclusivamente grazie alle location più lussuose disponibili.

I temi migliori per un matrimonio in Costiera Amalfitana

Prendere spunto dai colori, innanzitutto? Tra panorami collinari e marini, la palette dei colori che le località in zona Amalfi mettono naturalmente a disposizione è davvero unica. Per quanto riguarda le location per la cerimonia, sia che si tratti di un matrimonio civile che religioso le opzioni sono davvero innumerevoli, disseminate tra suggestivi borghi e cittadine sparse sul territorio. L’importante è scegliere allestimenti per le location che valorizzino la cornice unica nella quale sono incastonate. In tema di ricevimenti le soluzioni si moltiplicano ancora, non ci sono limiti alle possibilità di scelta, solo di budget.

Il servizio fotografico, un dettaglio fondamentale

Trattandosi di veri e propri paesaggi da cartolina, non si può trascurare l’importanza del book fotografico per un matrimonio in zona Amalfi. Incastonare in un servizio fotografico professionale i suggestivi scorci paesaggistici della zona è un must. Si può prendere anche in considerazione l’idea di affiancargli un servizio di print station, col quale tutti gli invitati possono proiettare in tempo reale le foto prese col proprio smartphone su dei maxischermi installati nella sala ricevimenti. Con questa soluzione anche sposi e ospiti possono contribuire alla realizzazione del book fotografico in tempo reale, avendo a disposizione a fine evento una ulteriore risorsa personalizzabile e condivisibile.

By | 2017-05-05T11:26:09+00:00 maggio 25th, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment