Idee per intrattenimento eventi aziendali

//Idee per intrattenimento eventi aziendali

Idee per intrattenimento eventi aziendali

Presupposti di base per un evento aziendale

Gli eventi aziendali possono essere di diversi tipi, ma in generale possono essere suddivisi in due categorie generali: quelli organizzati per i propri dipendenti o affiliati e quelli rivolti al pubblico e più finalizzati per la pubblicità e la diffusione del brand. In entrambi i casi, comunque, è sempre più diffusa la tendenza ad organizzare un tipo di evento che sia il più possibile coinvolgente e dinamico, in modo da poter veicolare con facilità contenuti e attività di interesse aziendale. Anche una semplice cena organizzata per i dipendenti ormai necessita dell’inserimento di soluzioni di intrattenimento da non vivere passivamente, ma nei quali possano essere inserite delle tematiche che favoriscano la collaborazione tra colleghi di lavoro.

Intrattenimento e socializzazione

Proprio nell’ottica del team building troviamo delle soluzioni per l’intrattenimento che possono rivelarsi di estrema efficacia anche per la diffusione di contenuti di immagine relativi all’attività aziendale. Il photo booth, ad esempio è uno dei servizi più richiesti anche in Italia per eventi aziendali di vario tipo. Di facile installazione, la cabina per le foto consente a tutti i partecipanti di realizzare degli autoscatti divertenti in qualsiasi momento durante lo svolgimento dell’evento. Un espediente molto efficace per la socializzazione spontanea, utile soprattutto se si sta intervenendo ad un’attività di team building

Intrattenimento e promozione dell’azienda

Anche nel caso di eventi promozionali il photobooth si rivela essere una soluzione ottimale: con questo servizio chiunque partecipi alla manifestazione potrà realizzare uno scatto da tenere per ricordo o da condividere sui social. Le cabine sono totalmente personalizzabili con loghi o soluzioni grafiche che rimandino al brand organizzatore, come anche lo stesso layout delle foto, che con la loro diffusione sui social network potranno amplificare in modo spontaneo ed efficace l’impatto pubblicitario dell’evento.

By | 2017-06-29T15:20:49+00:00 ottobre 18th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment