Idee per festeggiare il capodanno

//Idee per festeggiare il capodanno

Idee per festeggiare il capodanno

Che fare a capodanno?

Diciamocelo: “che fai a capodanno” è una delle domande che si rivolgono più spesso da novembre in poi! Non è facile pensare a delle soluzioni originali, visto che negli anni per questa ricorrenza si è fatto o visto un po’ di tutto. In realtà la soluzione più efficace è sempre quella di circondarsi di parenti e amici tra i più cari ed organizzare una festa anche semplice, ma ben organizzata. Che sia in casa o in un ristorante, sulla terrazza di casa (tempo permettendo) o nel locale di tendenza, bisognerà coordinare gli ospiti in modo che possano organizzarsi con abbigliamento appropriato e proporre qualche efficace soluzione di intrattenimento.

Un must: la festa a tema

Non sempre di facile realizzazione, ma sempre efficace in termini di gradimento è sicuramente la soluzione della festa a tema, che lascia ampio margine in termini di creatività e allestimento e va studiata a seconda del target, soprattutto di età, degli invitati. Molto in voga per il capodanno anche le cene con delitto o le cacce al tesoro, tutte attività da coordinare in modo accurato, in modo da potersi svolgere entro la mezzanotte per poi lasciare la possibilità agli ospiti di ballare per il resto della serata. Se però si preferisce un capodanno in movimento, si può pensare ad affittare un furgoncino photobooth, col quale si può andare in giro per la città realizzando foto divertenti.

Idee di intrattenimento

Oltre al furgoncino photobooth, la classica cabina per le foto può essere installata facilmente in ogni tipo di location e consente agli ospiti di realizzare simpatici autoscatti da soli o in compagnia di chi preferiscono, realizzando delle foto spontanee e personalizzabili che possono essere raccolte in un originale book fotografico della serata. Particolarmente adatto per festeggiare il capodanno, durante il quale solitamente di foto se ne realizzano tante, essendo inclusi nel servizio tutta una serie di gadget indossabili divertenti.

By | 2017-06-29T16:00:45+00:00 novembre 10th, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment