Idee per festa battesimo a Roma

//Idee per festa battesimo a Roma

Idee per festa battesimo a Roma

Una festa innanzitutto per i bambini

Il battesimo è il festeggiamento più importante dopo la celebrazione del matrimonio, per famiglie e amici un’occasione per festeggiare e stringersi con affetto attorno al nuovo nucleo famigliare. Dopo la celebrazione del rito si può ricorrere a diversi tipi di ricevimento, dal buffet in casa alla festa in sale o ristoranti, ma in ogni caso è fondamentale pensare ad una festa che non sia solo un pranzo e una riunione di parenti, ma che sia un evento che possa essere ripercorso dal festeggiato con una efficace ricostruzione fotografica. Meglio quindi scegliere decorazioni e dettagli che mettano al centro del festeggiamento i bambini in generale, in modo da poter creare un book fotografico che sia un percorso di ricordi che tutti i partecipanti possano riguardare sempre con piacere.

Decorazioni ed intrattenimento

Non è necessario spendere cifre importanti per allestire una festa di battesimo, è piuttosto necessario liberare la creatività per la scelta accurata dei dettagli di decorazione per tavoli e luogo dell’evento, studiando spazi e soluzioni su misura per i bambini. Anche l’allestimento di un semplice sweet table, con dolci colorati e mini porzioni dei cibi preferiti può da solo dare un guizzo di allegria a tutto il festeggiamento. Importanti anche delle soluzioni di intrattenimento che possano essere fruite da tutti gli invitati e come per altri tipi di eventi, poche soluzioni si dimostrano essere efficaci come quella del photobooth. Un espediente che consente non solo a tutti gli invitati di effettuare degli autoscatti divertenti e spontanei, ma che in caso di feste di battesimo serve a creare il book fotografico ideale.

Anche a Roma il photobooth

Nella capitale sono disponibili diversi staff per l’installazione del servizio di photobooth, con i quali si possono concordare in fase di prenotazione  tutte le personalizzazioni creative scelte per la cabina e gli sfondi delle foto. Si può anche pensare alla creazione di un vero e proprio set fotografico, con elementi decorativi a tema e non essendoci particolari restrizioni in termini di personalizzazione, si può davvero creare un elemento di intrattenimento creativo e di sicuro gradimento per tutti gli ospiti.

By | 2017-07-25T13:43:33+00:00 agosto 14th, 2017|Feste|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment