Idee per festa di anniversario Napoli

//Idee per festa di anniversario Napoli

Idee per festa di anniversario Napoli

Ogni anniversario è una storia da raccontare

In genere l’occasione per festeggiare un anniversario è legata alle ricorrenze di fidanzamenti o matrimoni, ma ci possono anche essere delle particolari occasioni da festeggiare in compagnia dei parenti e degli amici più cari. In ogni caso allestendo un evento di questo genere bisognerebbe creare un tipo di atmosfera che non sia solo un pranzo o una cena in compagnia, ma un’occasione per tutti di poter ricreare atmosfere e suggestioni legate all’avvenimento principale di cui si sta festeggiando la ricorrenza.

Spunti per feste a tema

In quest’ottica quindi si possono individuare degli spunti della storia legata al percorso sfociato nel fidanzamento o nel matrimonio per ricreare delle atmosfere. I paesaggi incontrati durante il viaggio di nozze o il luogo del primo incontro sono solo alcuni esempi di eventi da cui trarre ispirazione per allestire una festa a tema, dove tutti gli invitati potranno ripercorrere quelle atmosfere. Di rigore in genere uno scambio di regali tra la coppia, ma un’idea gradevole è anche quella di organizzare un servizio fotografico al quale possano contribuire tutti gli ospiti, magari includendo dei messaggi alle foto.

Un book originale

Una delle soluzioni migliori in questo caso è quella del photobooth, disponibile anche a Napoli con numerosi staff reperibili con una ricerca in rete. Un servizio semplice da installare, ma di grande efficacia sia per l’intrattenimento che per la creazione del book fotografico. Festeggiati e invitati con questo servizio possono creare da soli, nel momento che preferiscono, degli scatti divertenti ai quali si possono applicare degli effetti, che nel caso della festa di anniversario possono anche essere dei messaggi di auguri. Tutti gli scatti possono essere raccolti in un book che sicuramente si rivelerà essere più originale e creativo rispetto a quelli “canonici”. Dando oltretutto agli invitati la possibilità di partecipare in maniera attiva e divertente al festeggiamento.

By | 2017-06-29T14:27:56+00:00 settembre 6th, 2017|Feste|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment