Idee per diciottesimi Campania

//Idee per diciottesimi Campania

Idee per diciottesimi Campania

Il diciottesimo: il compleanno più atteso

Il diciottesimo compleanno è un vero traguardo, il definitivo passaggio all’età adulta da festeggiare soprattutto con i compagni di scuola e gli amici più cari. Una vera festa per adolescenti che potranno avere le necessità più disparate in fatto di allestimento e intrattenimento. Ma sia che si decida di festeggiarlo nel salotto di casa, sia nel locale di tendenza più in voga, si devono cercare delle soluzioni quanto più possibile coinvolgenti, in modo che tutti i partecipanti possano dare vita ad una festa da ricordare.

Le novità dall’estero

Le ultime tendenze dall’estero sono quelle del pomeriggio in sala di registrazione con gli amici per essere star del pop per un giorno, o il classico americano del compleanno in limousine con pochi amici in giro per locali. Nelle principali città italiane troviamo anche la possibilità della festa in tram, che permette di trasportare più ospiti ballando e divertendosi mentre si percorrono degli itinerari cittadini. Intramontabile la soluzione della festa a tema, da organizzare seguendo i gusti e le preferenze in fatto di cinema o musica del festeggiato. In ogni caso sarà indispensabile un servizio che garantisca la realizzazione di un book fotografico quanto più possibile creativo e accattivante.

Selfie e condivisione

Anche in Campania sono disponibili numerosi staff che propongono i servizi di photobooth, o cabina per le foto. Una delle soluzioni ormai più gettonate anche Italia per l’intrattenimento di feste ed eventi. Un servizio particolarmente adatto nel caso di un diciottesimo compleanno, essendo la maggior parte degli invitati nell’età che più ama fare e condividere selfie. Il photobooth consente di realizzare autoscatti creativi, subito disponibili per la stampa e la condivisione sui social, utilizzando anche gadget indossabili divertenti messi a disposizione dagli staff di riferimento, che raccolti potranno comporre un book della festa divertente, al quale avranno contribuito tutti gli invitati.

By | 2017-06-29T15:25:36+00:00 ottobre 20th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment