Idee per diciottesimi Amalfi

//Idee per diciottesimi Amalfi

Idee per diciottesimi Amalfi

Il diciottesimo: il compleanno più atteso

Il compimento del diciottesimo anno di età è un passaggio chiave dall’adolescenza all’età adulta e non può che essere molto sentito da famiglie e ragazzi. Che sia festeggiato in casa, in locali o discoteche, è un evento che richiede un’accurata pianificazione in fatto di intrattenimento, essendo ormai le aspettative di quel range di età, molto diversificate e a volte complesse da realizzare. Se si sta organizzando un compleanno di questo tipo in zona Amalfi, di certo la bellezza delle location disponibili è un grosso incentivo per liberare la creatività, incentrando le scelte per l’animazione sui gusti del festeggiato, magari stupendolo con proposte nuove e coinvolgenti.

Nuove idee e tendenze

Per la festa dei diciotto anni, diciamolo, le possibilità sono davvero infinite: feste a tema, falò in spiaggia, serate di gala, a sorpresa o in movimento (sono molto in voga in questo ambito le soluzioni in tram d’epoca o in limousine), c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Trattandosi di un compleanno ad Amalfi, organizzare un festeggiamento itinerante alla scoperta delle bellezze del luogo potrebbe essere una soluzione da tenere in considerazione. In ogni caso l’animazione è un aspetto da pianificare con particolare cura.

Il selfie come intrattenimento

Vista la fascia di età, ovunque sia la location della festa e qualsiasi sia il tema prescelto, è molto probabile che molti degli invitati (festeggiato compreso) si faranno dei selfie! In questi anni è ormai il mezzo preferito per la condivisione dei propri momenti felici. Perché quindi non pensare di includere un servizio di photobooth o di una print station, che rendono il selfie un fattore di intrattenimento per tutti. Le foto realizzate si possono facilmente raccogliere nel book della festa, personalizzate coi molti strumenti messi a disposizione da questo servizio e subito disponibile per la condivisione sui social.

By | 2017-06-08T13:22:08+00:00 giugno 17th, 2017|Feste|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment