Idee animazione matrimonio Campania

//Idee animazione matrimonio Campania

Idee animazione matrimonio Campania

Partecipare attivamente all’intrattenimento

Se si stanno cercando soluzioni nuove nell’ambito dell’intrattenimento di un matrimonio occorre riflettere innanzitutto sulla funzione che si vuole dare al momento di svago. Si possono programmare degli spettacoli di vario tipo, (in Campania sono molto in voga quelli di cantautori professionisti), magia, teatro, funamboli, comici, sono tutte proposte di ampio gradimento, ma che possono essere alternate a dei momenti in cui sia sposi che ospiti possano creare in modo più attivo dei momenti di divertimento spontaneo. Lasciare che anche i partecipanti possano contribuire con la loro creatività al successo dell’evento si sta rivelando essere uno degli ingredienti più efficaci e la vera tendenza del momento.

Alcune idee creative

Un modo simpatico di coinvolgere gli ospiti in attività non solo passive è quello di farli partecipare alla creazione di messaggi per gli sposi attraverso delle “capsule del tempo”. Scegliendo dei contenitori, come ad esempio delle bottiglie decorate, gli invitati possono lasciare dei bigliettini di messaggi per gli sposi che verranno letti in occasione del primo anniversario. Oppure, con delle foto realizzate al momento dagli ospiti, si possono realizzare dei guestbook istantanei, appendendo gli scatti in uno spazio apposito. Si può anche pensare a differenziare gli spazi per gli adulti da quelli per i bambini, con buffet di mini porzioni dei cibi preferiti dai più piccoli.

Photobooth e intrattenimento

Una delle soluzioni più efficaci e gettonate negli ultimi tempi è  quella dell’installazione di un servizio di photobooth, dove tutti possono realizzare degli autoscatti divertenti nel momento che preferiscono. Una soluzione di intrattenimento gradita a tutte le età, ricca di possibilità di personalizzazione sia nell’allestimento che nella realizzazione delle foto, con la quale si può creare un book fotografico divertente e alternativo a quello più tradizionale affidato a fotografi professionisti, di sicuro gradimento sia per gli sposi che per gli invitati.

By | 2017-07-25T13:33:34+00:00 agosto 2nd, 2017|Matrimoni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment