Furgoncino Photobooth

//Furgoncino Photobooth

Furgoncino Photobooth

Il furgoncino photobooth; la novità vintage

Nell’ambito delle numerose possibilità creative del photobooth c’è una nuova interessane proposta: un vero pulmino Volkswagen originale degli anni sessanta allestito come cabina per le foto. Se si dispone di uno spazio all’aperto per allestire il proprio evento, questa novità è davvero una alternativa di sicuro effetto. Nella sua semplicità è una soluzione versatile che si presta bene per qualsiasi tipo di occasione: matrimoni, compleanni, anniversari, ma anche inaugurazioni o eventi aziendali, il furgoncino photobooth consente di creare l’originale variante alla cabina per le foto che stavate cercando.

Come funziona

Come tutto ciò che riguarda il servizio di photobooth, anche il pulmino Volkswagen è completamente personalizzabile, sia all’esterno che all’interno, con l’applicazione di stampe dei temi preferiti. La versione standard è attrezzata all’interno con sedili e cuscini realizzati in puro stile anni ’60, ma si possono concordare con lo staff di riferimento soluzioni decorative a seconda del proprio gusto personale. Gli ospiti possono realizzare all’interno del furgoncino i propri scatti creativi, avendo anche a disposizione numerosi gadget indossabili ed effetti fotografici da applicare alle foto, subito disponibili per la stampa e la condivisione.

Mille possibilità creative

Il furgoncino photobooth è già di suo un oggetto che potrà dare alla festa un guizzo di originalità e fornisce agli ospiti un set fotografico accogliente e gradevole che può davvero ispirare tutti per momenti di spontaneo divertimento. Il furgoncino, come tutti i servizi di photobooth è estremamente semplice da installare, in quanto richiede semplicemente di essere posizionato vicino ad una presa di corrente. Ma si presta anche ad essere utilizzato dagli ospiti per gli spostamenti, se si sta cercando, ad esempio, una soluzione efficace per far visitare agli invitati dei luoghi pittoreschi vicini alla location, o per accompagnarli dal luogo della cerimonia a quello del ricevimento.

By | 2017-06-29T10:55:33+00:00 luglio 10th, 2017|Photo Booth|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment