Foto ricordo festa di compleanno originali e divertenti

//Foto ricordo festa di compleanno originali e divertenti

Foto ricordo festa di compleanno originali e divertenti

L’importanza dell’album fotografico

Generalmente l’idea di realizzare un vero e proprio album fotografico, ben strutturato e con un’idea di fondo in linea con gli stili scelti per l’evento viene associata più al wedding, ma può diventare una soluzione molto creativa nel caso di una festa di compleanno, che di solito non ha un servizio fotografico strutturato in modo preciso, se non per i momenti legati al taglio della torta e ai ritratti del festeggiato e degli invitati. Che si tratti di un compleanno organizzato in casa o in giardino, di un falò sulla spiaggia o un ristorante di lusso, un book fotografico per il festeggiato e gli ospiti presenti è un elemento che può essere negli anni riguardato con piacere, rappresentando con efficacia il calore del momento vissuto in compagnia degli amici e i parenti più cari.

I sorrisi sinceri sono sempre garanzia di successo

Il photo booth è l’ultima tendenza dagli States: con la presenza di una cabina fotografica o di un set personalizzabile sul luogo della festa, gli invitati hanno la possibilità di scattarsi delle foto a piacimento, modificabili direttamente durante lo svolgimento dell’evento con degli effetti divertenti. Un’idea che può diventare un supporto efficace per la socializzazione e l’interazione tra persone magari appartenenti a fasce di età lontane tra loro.

Le mille risorse del photo booth

Gli staff che si occupano del photo booth forniscono, in fase di svolgimento della festa, una serie di gadget personalizzabili che si possono utilizzare per procedere all’autoscatto, garantendo agli invitati ulteriori spunti per foto creative. Non essendoci limitazioni nella scelta dei temi e degli effetti fotografici, il book finale che viene consegnato agli ospiti alla fine dell’evento può davvero garantire ad una festa di compleanno il guizzo creativo in più.

By | 2017-05-05T10:36:00+00:00 maggio 9th, 2017|Compleanni|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment