Foto ricordo eventi aziendali

//Foto ricordo eventi aziendali

Foto ricordo eventi aziendali

Foto e promozione sui social

Un evento aziendale è ormai uno degli elementi chiave per la promozione di un’attività o di un marchio. Che sia un evento rivolto al pubblico o uno dedicato all’attività di soci o collaboratori, è sempre necessario pensare ad un allestimento che consenta una diffusione rapida dei contenuti, di immagini soprattutto, su social o mezzi di comunicazione. Chi partecipa ad una manifestazione di questo tipo va quindi coinvolto in modo attivo, in modo che possa sviluppare i suoi personali contenuti da mettere in condivisione, essendo la diffusione sui social il canale che consente la maggiore velocità di divulgazione.

Il photobooth anche per eventi aziendali

Una delle soluzioni più versatili proprio per la realizzazione di scatti accattivanti e di facile condivisione è il photobooth, un servizio di semplice installazione e dalle grandi potenzialità in fatto di intrattenimento e socializzazione. Ispirato alle cabine per le foto tessera, il servizio rielabora questo concetto in chiave creativa, consentendo ai partecipanti ad un evento, anche aziendale, di realizzare degli autoscatti divertenti, facilmente modificabili con effetti fotografici e subito disponibili per stampa e condivisione. Installando questo servizio, anche chi transita per poco ad una fiera o ad un’inaugurazione, potrà realizzare una foto ricordo, alla quale l’azienda può decidere di applicare dei riferimenti come il proprio logo o marchio.

Soluzioni personalizzabili

Il servizio di photobooth fornisce tutta una serie di interessanti soluzioni come varianti alla cabina per le foto, tutte personalizzabili con temi e sfondi adatti al tipo di manifestazione. In caso di eventi in location all’aperto una interessante proposta di alcuni staff per il photobooth è  quella di un vero pulmino Volkswagen originale, adibito a cabina per le foto e anch’esso personalizzabile sia all’esterno che all’interno. Una soluzione estremamente accattivante che attirerà sicuramente l’attenzione di tutti i partecipanti.

By | 2017-07-25T13:48:32+00:00 settembre 1st, 2017|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment